bug full tilt

• gnappo1976
      gnappo1976
      Bronzo
      Presente da: 05-26-2009 Contributi: 6
      Buonasera a tutti, gioco on line ormai da 2 anni e tuuto andava abbastanza bene fino a quando non ho conosciuto il cash game....soprattutto la versione rush che ti porta a giocare centinaia di mani di seguito;sto cercando ovviamente di migliorare studiando e dedicando il tempo necessario per migliorare le mie strategie.
      Comunque a parte ciò ogni tanto mi diverto a guardare i tavoli higt stake per cercare di imparare da chi dovrebbe essere più bravo e mi sono imbattuto in una situazione che reputo spinosa per la room full tilt;
      durante un 6-max 25-50 quando 2 giocatori andavano in all-in il software impazziva e distribuiva fino a 10 carte comuni!Se andavano all in preflop 10 carte invece al turn ne dava altre 4....mha!
      Ho contattato il supporto tecnico postando i codici delle mani fuori dal normale e mi hanno risposto che il problema è sul mio pc e trattasi di LAG ovvero di un tempo di permanenza maggiore delle carte sul board e che avrei dovuto eseguire una procedura per settare il mio pc.
      Quest'evento, ci tengo a precisare che l'ho riscontrato su vari pc e con connessioni diverse(adsl casalinga,chiavetta,un pc in Germania in occasione di una visita da mia sorella etc);inoltre al momento dell'all in si formavano due piatti uguali anche se gli stack erano praticamente simili solo che a volte aggiudicava la vincita a chi riceveva nelle prime 5 carte il punteggio maggiore ed a volte no.
      Cosa ne pensate? Conoscete dei casi simili e se si sapete come si sono comportate le room?
      Un saluto a tutti
  • 2 risposte
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      Se controlli bene, nel tuo menù "Options", c'è una voce che è possibile spuntare; "Run it Twice". Se durante un All In entrambi i giocatori hanno quell'opzione selezionata, il dealer virtuale girerà due volte le carte.

Se l'AI è preFlop, scenderanno due volte 5 carte.
      Se è al Flop, scenderanno due volte il Turn e il River.
      Se è al Turn, scenderà due volte il River.

I giocatori scelgono questa opzione per diminuire la varianza.
      Inutile dirti che non si tratta di un bug, ma di una utile funzione, unica solo a Full Tilt.
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      Si può chiudere il thread, l'utente l'ha aperto in due sezioni.