AQ resteal final table

• Full1876
      Full1876
      Bronzo
      Presente da: 01-09-2008 Contributi: 239
      In realta' non ho molti dubbi sulla mano in questione, ma volevo approfittare per fare 2 domande piu' generale.
      Il torneo e' un freezout da 50€€ su Misterbet (peoples), con 137 player ( credo faccia parte di una specie di concorso per diventare pro di Peoples).
      Siamo rimasti in 5, con Bui 3000-6000 e ante 600. In 3 abbiamo 15-16 BB (90-100K) in due hanno 150K
      Non ci sono molte mani in cui il BB raccoglie le chips senza che ci sia un raise on un all in.
      Detto questo quando SB mi raisa x4 io con AQ pusho e mi ritrovo contro QQ ed esco 5.
      Credo nella bonta' della giocata, ma sono aperto ad opinioni alternative.
      Volevo poi chiedere:
      1) normalmente con 15-16bb non ci sono dubbi che si vada all in diretti, ma essendo qui in 5 tutti con stack simili, ed essendo che se facciamo un raise 2,5x/fold, rimaniamo comunque con uno stack capace di avere FE (13-14BB), e' fattible fare raise/fold invece che push?

2) questa e' molto generica, ma in una situazione cosi' descritta, su che range push (o raise) vi mettete, e che range di call a push?.

Non ho giocato molti MTT e sono arrivato al final table solo 3 volte per cui ho molti dubbi su come si gioca in questa situazione (ho molti dubbi anche sulle fasi precedenti pero' cominciamo da questa :)
  • 2 risposte