PROBLEMA importazione mani in SitNGO Wizard [RISOLTO]

• lolloilpollo1
      lolloilpollo1
      Bronzo
      Presente da: 03-14-2010 Contributi: 111
      Ciao, ragazzi.

Non capisco perché, se copio tutte le mani da HM e le incollo in wizard, me ne importa sempre pochissime. Su 100 mani a volte me ne importa solo 15 e altre volte addirittura una sola.

Se però le mani le prendo singolarmente me le importa senza problemi, quindi non c'é nessun problema nel formato delle mani.

Qualche suggerimento ?
  • 3 risposte
    • Pidoxxx
      Pidoxxx
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2010 Contributi: 773
      Ciao, da dove le selezioni le mani da importare? Se le selezioni dalla sezione Hands in TOURNEY allora il wizard te le divide per i vari sit che hai disputato e trovi il nome del sit nel menu a tendina in alto a destra. Cliccando sulla freccia in giù ti fa vedere tutti i sit. Se non fai cosi non nè ho idea ... sorry

Ciao
    • lolloilpollo1
      lolloilpollo1
      Bronzo
      Presente da: 03-14-2010 Contributi: 111
      L'originale di PidoxxxCiao, da dove le selezioni le mani da importare? Se le selezioni dalla sezione Hands in TOURNEY allora il wizard te le divide per i vari sit che hai disputato e trovi il nome del sit nel menu a tendina in alto a destra. Cliccando sulla freccia in giù ti fa vedere tutti i sit. Se non fai cosi non nè ho idea ... sorry

Ciao
      Grazie, Pidoxxx

Credo di essere davvero deficiente... in effetti divide le mani per torneo.

Grazie mille.

Gentilissimo.
    • Pidoxxx
      Pidoxxx
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2010 Contributi: 773
      Di niente, lieto di esserti stato utile ..... :D

Ciao