problema con poker ace

• stejack69
      stejack69
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 21
      salve a tutti
      ho un problema con poker ace e da quanto leggo ce l hanno un po tutti.
      mi rileva il tavolo in cui gioco ma non mi riporta le statistiche sul tavolo.
      come posso fare.
      grazie in anticipo e complimenti per il vostro lavoro
  • 11 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Per visualizzare le statistich devi far partire anche PokerTracker ed avviare l'importo automatico cliccando su START IMPORT..se già lo avevi fatto, o comunque non si rislove provo a dart una mano indicandoti tutti i parametri che io uso. ;)
      Fammi sapere
    • stejack69
      stejack69
      Bronzo
      si poker tracker va e memorizza le mani giocate ma pah non riesce a portarmele sul tavolo.
      io gioco su titan
      e ho scaricato i layout che sono nel manuale di pah.
      grazie
    • stejack69
      stejack69
      Bronzo
      ah volevo aggiungere che le scrittine con le statistiche del tavolo compaiono ma non quelle dei giocatori...
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Allora ti indico cosa faccio per vedere le stats..
      apri pokertracker, vai sull'auto import di Titan e clicca su STARTTTT TIME....(essenziale)
      a questo punto puoi anche rimpicciolirlo ed aprire pokerace
      Clicca su OPTION->PREFERNCE
      Nella prima finestra(general) puoi indicare di quante mani minimo hai bisogno per vedere le stats..indica un numero basso(2) almeno per provare
      Ora vai nella scheda FILTERS..e seleziona anche qui alla voce"minimum hand" lo stesso numeor che hai indicato nella finestra precedente.
      In basso a questa stessa scheda puoi creare un parametro, vedi se è già presente MIN 1 MAX 10..altrimenti crealo cliccando su NEW.
      Ora passa alla schede rferesh rates e seleziona un numeor basso all voce "refresh every...hand"
      Ora passa alla scheda IPOKER ed in questa aggiungi le cartelle dove si trovano le hand history, aggiungi sia quella dove si trovano le hand history inizialmente sia quella dove vanno a finire una volta importate, quindi ne sono due..le puoi aggiungere cliccandi su ADD
      Infine passiamo alla scheda HOLDEM(database), in questa seleziona il database dove si trovano le mani che stai caricando, per selezionarlo basta cliccarci sopra e si colorerà di colore BLU.
      Clicca su OK..

Clicca su OPTION->LAYOUTMANAGER..seleziona come poker room IPOKER e scegli tavolo da 6 o da 10.
      Poi seleziona le stats che vorresti mostrare posizionandole come vuoi ed infine clicca su FILE->SAVE.
      Fatto questo spegni e riaccendi PokerAce..non dovrest avere problemi, io con questi parametri non ne ho mai avuti ;)
    • stejack69
      stejack69
      Bronzo
      mario ho seguito tutte le istruzioni alla perfezione ma niente
      pero ho notato che in database holdem è selezionabile solo il seguente database:
      MY FIRST POKER TRACKER DATABASE
      è QUELLO?
      esplorando la cartella di poker ace ho visto che non vi é alcuna mano giocata nella cartella data e nelle seguenti sottocartelle .
      un altra domanda
      database devo attivare la spunta USE DATABASE CACHE
      GRAZIE PER LA PAZIENZA

STE
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      No non devi selezionare la spunta USA DATABASE CACHE..
      Il database dovrebbe essere quello..si
      Le hand history non stanno nella cartella di PokerAce ma in quella di TitanPoker..hai inserito le due cartelle dove ti ho detto?
      Una è quella creata da Titan per le history, l'altra l'hai creata tu per metterci le history già lette(è un procedimento che avresti dovuto fare quando importavi le mani con PokerTracker..'l'avevi già fatto? l'avevi creata già uesta cartella d destinazione?

Se hai problemi magari cerchiamo d risolverlo in privato..famm sapere
    • stejack69
      stejack69
      Bronzo
      SI AVEVO GIA FATTO TUTTO. MA CONTINUO A NON CAPIRE PERCHE NON VA
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Magari domani cerco d dart una mano in pvt se hai un programma d messaggistica instantanea tipo MSN o SKYPE..lasciami iltuo contatto
    • stejack69
      stejack69
      Bronzo
      MSN STEFANOBERIA@HOTMAIL.IT
      GRAZIE ANCORA CONTATTAMI DOPO LE 18
    • stejack69
      stejack69
      Bronzo
      mario
      ho risolto il problema deselezionando dalle preferenze tutte le spunte dai filtri.e come per magia ora va benissimo. grazie
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di stejack69mario
      ho risolto il problema deselezionando dalle preferenze tutte le spunte dai filtri.e come per magia ora va benissimo. grazie
      Meglio cosi ;)