chiamata corretta?

• the2steve
      the2steve
      Bronzo
      Presente da: 09-07-2010 Contributi: 73
      MMT freeroll da 4000 players... parte intermedia del torneo bui 600/1200 ante 50 (se ricordo bene) foldano tutti tranne m2 e BU che chiamano...io di BB ho AKs.... il mio stack è di 20000 circa... M2 8000 BU 18000... credo di avere un'immagine tight...ho giocato 2 mani nelle ultime 3 orbite...cioè quando ero di BB e non hanno raisato... faccio ALL IN sperando che tutti foldino... mi chiama solo BU con QQ... allo shodown la sua coppia tiene.
      Il mio ragionamento è stato:
      ho un'immagine chiusa... i bui ormai sono molto alti...nessuno ha rilanciato quindi AA o KK sono molto improbabili...forse qualche coppia media... è stato corretto il mio ALL IN?
      Grazie a chi mi darà un parere..
      emh...gioco da 2 mesi :( quindi siate comprensivi :)
      ...spero di aver postato nella sezione giusta... nel caso mi scuso con i moderatori.
      Ciao
  • 3 risposte
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Con ak e' circa 15bb e' std NH
    • netrunner1
      netrunner1
      Bronzo
      Presente da: 09-10-2010 Contributi: 5.795
      In realtà fai all-in sperando che ti chiamino da sotto, in questo senso va molto bene il push con AK da BB su due limpers che raramente hanno una mano molto forte.Purtroppo uno dei due ha limpato QQ da late position, cosa difficile da prevedere, e le due donne hanno retto.

Comunque la tua giocata è stata corretta :)
    • the2steve
      the2steve
      Bronzo
      Presente da: 09-07-2010 Contributi: 73
      L'originale di netrunner1In realtà fai all-in sperando che ti chiamino da sotto,....
      In effetti :)
      In ogni caso male che mi andasse era un coin flip.... infatti non ho capito la critica alla mia chiamata che mi ha fatto un'altro giocatore.... che tra l'altro si era seduto da poco...
      Grazie per i chiarimenti.
      Steve