ICOOP, 89s

• salsavb
      salsavb
      Globale
      Presente da: 04-30-2009 Contributi: 8.887
      No Limit Holdem Tournament
      PokerStars
      9 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com
      $90+$10

Stacks:
      UTG Prasty22 (21,049)
      UTG+1 axolotl0409 (25,295)
      MP1 montanaro01 (22,020)
      MP2 sbmago (21,930)
      MP3 Hero (19,705)
      CO enmast (20,680)
      BTN ruudgullit65 (14,071)
      SB MCovili (17,430)
      BB giobsalomon (17,820)

Blinds: 50/100 Ante 10

Pre-Flop: (240, 9 players) Hero is MP3 :8d: :9d:
      1 fold, axolotl0409 calls 100, 2 folds, Hero calls 100, enmast calls 100, ruudgullit65 calls 100, MCovili calls 50, giobsalomon checks

Flop: :6d: :8c: :8s: (690, 6 players)
      MCovili checks, giobsalomon checks, axolotl0409 checks, Hero bets 400, 2 folds, MCovili folds, giobsalomon folds, axolotl0409 calls 400

Turn: :5s: (1,490, 2 players)
      axolotl0409 checks, Hero bets 700, axolotl0409 raises to 1,800, Hero folds

Final Pot: 3,990

axolotl0409 wins 3,990 (net +1,680)

Hero lost 1,210
      enmast lost 110
      ruudgullit65 lost 110
      MCovili lost 110
      giobsalomon lost 110

posto un po' di mani per dare interessanti spunti di riflessione, mi piacerebbe intervenissero anche gli altri coach e magari il mitico Sergio :-)
  • 12 risposte
    • franci086
      franci086
      Black
      Presente da: 01-03-2009 Contributi: 4.015
      devi aggiungere 1100 in un pot di 2200, qui chiamo sempre con trips. se ha chiuso scala è un cooler e cmq puoi sempre redraware.
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Allora pre flop il limp non mi piace preferisco cmq rilanciare as played non foldo becco trips e magari cerco un show down economico , l' univa mano che mi farebbe pensare e' A8
    • salsavb
      salsavb
      Globale
      L'originale di valentik72Allora pre flop il limp non mi piace preferisco cmq rilanciare as played non foldo becco trips e magari cerco un show down economico , l' univa mano che mi farebbe pensare e' A8
      con stack di 200x e un giocatore che già ha limpato, posso ancora limpare dietro. Il tavolo non era molto aggressivo ed ero abbastanza sicuro di vedere un flop economico in un'alta percentuale dei casi. Il player ha dichiarato 66, che era la mano che temevo., un check-raise al turn, su un board del genere, poteva avvirae da mani come A8, 55, 66, 79s. Possiamo aggiungere 99 e TT al gruppo, ma nel complesso penso diessere sotto spesso. 1100 le devo mettere al turn e al river da 2K a 4K, percui un call costerebbe in media 4.1K. Le possibilità di non subire bet al river sono decisamente basse, anche rivista oggi, a mente lucida, non mi dispiace.
    • Axolotl18
      Axolotl18
      Bronzo
      Presente da: 10-24-2009 Contributi: 1.084
      L'originale di salsavb
      L'originale di valentik72Allora pre flop il limp non mi piace preferisco cmq rilanciare as played non foldo becco trips e magari cerco un show down economico , l' univa mano che mi farebbe pensare e' A8
      con stack di 200x e un giocatore che già ha limpato, posso ancora limpare dietro. Il tavolo non era molto aggressivo ed ero abbastanza sicuro di vedere un flop economico in un'alta percentuale dei casi. Il player ha dichiarato 66, che era la mano che temevo., un check-raise al turn, su un board del genere, poteva avvirae da mani come A8, 55, 66, 79s. Possiamo aggiungere 99 e TT al gruppo, ma nel complesso penso diessere sotto spesso. 1100 le devo mettere al turn e al river da 2K a 4K, percui un call costerebbe in media 4.1K. Le possibilità di non subire bet al river sono decisamente basse, anche rivista oggi, a mente lucida, non mi dispiace.
      confermo il 66 ;)
    • narcos73
      narcos73
      Bronzo
      Presente da: 02-09-2010 Contributi: 1.670
      Complimenti per il fold allora...Grande lettura...
    • salsavb
      salsavb
      Globale
      [quote][i]

confermo il 66 ;) [/quote]Grande Axolot..... mi contatti in privato quando puoi?
    • Axolotl18
      Axolotl18
      Bronzo
      Presente da: 10-24-2009 Contributi: 1.084
      [quote]L'originale di salsavb[quote][i]

confermo il 66 ;) [/quote]Grande Axolot..... mi contatti in privato quando puoi?[/quote]su skype ti aggiunsi diverso tempo fa, adesso ti aggiungo su msn.appena vedo che entri in uno dei due ti contatto.
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Bella mano, credo la gioco uguale fino alla bet al turn....poi foldare al turn dipende tutto dalla lettura che hai su oppo, ma in generale flatto e rivaluto al river.

Fossi oppo viste le stack cosi deep pompo il flop a 1.3k sperando che tu abbia un 8 e mi paghi - in generale flattare flop e rilanciare turn sembra troppo forte e fa foldare mani veramente forti (come la tua) che probabilmente avrebbero messo le chips in mezzo piu volentieri al flop.
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Io sono per il raise preflop, in posizione contro un solo avversario e così deep mi piace isolare...

As played, anche secondo me al turn un call ci sta per rivalutare river, secondo size e carta che scende.. complimenti per il soulread ;)
    • DAVIDE01
      DAVIDE01
      Black
      Presente da: 03-26-2009 Contributi: 1.008
      L'originale di bellavecIo sono per il raise preflop, in posizione contro un solo avversario e così deep mi piace isolare...

As played, anche secondo me al turn un call ci sta per rivalutare river, secondo size e carta che scende.. complimenti per il soulread ;)
      +1 complimenti per il soul read ps:hai avuto una visione o avevi un veggente in linea per consulto? :D
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      ma solo io sono per un check behind al turn?

se ha chiamato con 79 ha chiuso scala, le uniche mani da cui prendiamo value sono 99 TT limpato preflop (strano ma sometimes potrebbe succedere), io farei un bel check behind turn e rivalutiamo il river, se punta chiamiamo, se checka facciamo una value anche se sarà una value in the blind perchè di mani da cui prendere value ce ne sono poche ^^

se puntate turn la vedo difficile checkare river, immagino vogliate fare un'altra bet, e imho 3 value su un paired board sono difficili da prendere ;)
    • bonci
      bonci
      Bronzo
      Presente da: 04-12-2010 Contributi: 166
      Si, ma dl check behind al turn non ricava informazioni inoltre hero ha sempre possibilità di fare full con un prezzo decente.

Non ho ancora compreso bene lo small ball ma:
      Credo che da come è andata può anche andare bene, io avrei rilanciato pre flop (non so la size, perchè dipendente dalla history al table), comunque per non portarmi dietro tutti quegli oppo.
      Forse sarebbe stato peggio perchè axolot avrebbe rilanciato post flop e tu avresti callato avendo comunque una mano forte.

Invece con una strategia TAG avresti rilanciato 5 per e forse axolot se ne sarebbe andato.
      solo supposizioni naturalmente.
      ciao