HM: HUD non compare (RISOLTO!!)

• mushyliver
      mushyliver
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2010 Contributi: 2.922
      ciao forum!
      ho appena installato holdem manager, dedicato un po' di tempo a impostare le cartelle e programmare le mie preferenze per le stats mostrate e cose simili.
      postgres si è installato automaticamente dato che ha rilevato che non esisteva nel mio sistema.
      ora il problema è che aprendo un sit full ring su stars non mi compare l'hud con le statistiche al tavolo!
      quali parametri mi consigliate di controllare? sospetto che sia un problema di history hand, perchè ho notato che attivando l'auto import, mi importa tutto il database della cartella di stars a ogni mano...o ogni intervallo regolare di tempo, al posto che aggiungere solo l'ultima mano giocata! :D
      cliccando su postgres "start server" si apre una finestra di DOS e comunica "servizio richiesto già avviato", però andando in account utente dal pannello di controllo non vedo che ne abbia creato un altro durante l'installazione...
      non so proprio cosa fare..a voi è successa una cosa simile?
      conto sulla vostra esperienza perchè ho letto-prima- e seguito-durante- le guide per le installazioni ma non va ugualmente..
      qualsiasi consiglio/prova/sospetto è ben accetto!!
      e scusate se avrete letto migliaia di volte un post simile.. ma ho provato a cercare nei vari thread già iniziati, ma a quanto pare non c'è "letteratura" sul mio caso..perchè le soluzioni degli altri-almeno, quelli che ho trovato io cercando-non corrispondono alle mie..o le avevo già adottate o adottandole non hanno modificato la situazione!
      grazie anche solo a chi legge tutta sta manfrina :D ciao strategysti!!
  • 1 risposta