HM problema importo vincite

• SteveWalx
      SteveWalx
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2010 Contributi: 300
      Ragazzi ho un problema stranissimo su Holdem Manager... Praticamente ha cominciato a sballarmi gli importi delle vincite. Per esempio invece di 0.60 mi segna 0.72, oppure invece di 0.90 mi indica 0.84....

La cosa assurda è che ha iniziato a farlo da solo e alcune volte non lo fa. Da ieri il 90% dei sit che vinco mi tocca andarli a correggere manualmente. Ma che è???
  • 3 risposte
    • fullsteal
      fullsteal
      Bronzo
      Presente da: 02-11-2009 Contributi: 984
      L'originale di SteveWalxRagazzi ho un problema stranissimo su Holdem Manager... Praticamente ha cominciato a sballarmi gli importi delle vincite. Per esempio invece di 0.60 mi segna 0.72, oppure invece di 0.90 mi indica 0.84....

La cosa assurda è che ha iniziato a farlo da solo e alcune volte non lo fa. Da ieri il 90% dei sit che vinco mi tocca andarli a correggere manualmente. Ma che è???

in che room giochi?

io ho lo stesso problema da quando gioco su GD,pero nn è sporadico ma lo è stato dall'inizio,quindi ogni volta devo correggere :(

ciao
    • porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 02-20-2010 Contributi: 5.368
      stavo aprendo lo stesso tread! da quando ho aggiornato all'ultima versione,riscontro gli stessi problemi!!! room pokerstars.com
    • SteveWalx
      SteveWalx
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2010 Contributi: 300
      A me succede con pokerstars.it!