Multitabling

• Sondaggio
    • Tavoli massimi che fate

• 14
        3/4
        50%
      • 4
        più di 8
        14%
      • 4
        5/6
        14%
      • 3
        2
        11%
      • 2
        1
        7%
      • 1
        7/8
        4%
      Totale: 28 voti
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Vi piace fare multitabling? Qualcuno di voi fa parte di quella schiera di giocatori che fa 10/12 tavoli contemporaneamente o preferite giocare un poker più attento al singolo giocatore e meno frenetico?
      Io personalmente non ho mai sperimentato più di 8 tavoli sss, 4 bss, 6 sng e 4 fixed. Voi invece?
  • 20 risposte
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      nella sss sono arrivato a 12 ma in media 9, nei sit 4...pochissime volte 5.
      Per il resto gioco un tavolo alla volta
    • saverok
      saverok
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2008 Contributi: 288
      perennemente 12 ma solo con la SSS :tongue:
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-21-2007 Contributi: 3.662
      Io mi sono stabilizzato sugli 8 tavoli: c'è più tempo per effettuare le scelte giuste, dal valutare la situazione al consultare le statistiche; in più c'è anche più tempo per prendere più reads possibili con tuta calma. All'inizio è stata una scelta forzata perchè su fulltilt non mi permettevano di aprirne di più, poi ho notato che mi trovavo meglio così :)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Quando giocavo la sss facevo 9/12 tavoli, con il cash game shorthanded 4, mentre copn quello fullring 5..nei SNG per ora mi sono stabilizzato a 5 tavoli, però spesso ne apro 6
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      gioco HU, un tavolo alla volta.. quindi non voto. però all'inizio della mia "carriera" appena ricevuti i 50$ ho provato come andava la sss, appena capita ho iniziato a giocarla prima a 2 poi a 4 tavoli finchè non ho raddoppiato i 50$ e trovata la sss monotona sono passato agli hu. :)
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      2-4 al mio homelimit
      9-12 quando gioco per divertimento ai limiti più bassi :D
      sempre FL-SH
    • mikyjazz
      mikyjazz
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 2.755
      io gioco su 2 tavoli NL10 SH.
      volevo chiedere: ho un portatile acer aspire 1700, con lo schermo a 17 pollici, ma se apro 2 tavoli un pò si sovrappongono comunque......da quanti pollici in su si deve prendere uno schermo per aprire fino a 4 tavoli senza sovrapporli?
    • lucio1003
      lucio1003
      Bronzo
      Presente da: 08-30-2007 Contributi: 763
      Chi e' quello sfigato che gioca ad un tavolo solo?? :D :D
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Dipende molto dalla room. Ad esempio Pokerstars e Fulltilt hanno finestre che puoi ridurre di molto come fai per le normali finestre di windows, quindi in un monitor 17" credo che 6 li fai entrare tranquillamente. Nel caso di Everest o Titan invece la dimensione è stabilita su due valori di risoluzione e mentre per Titan credo che 6 li fai entrare senza sovrapporli scegliendo la visualizzazione piccola, con everest invece non puoi andar al di sotto della risoluzione 640X480 se non sbaglio e le finestre rischiano di sovrapportsi.
    • mikyjazz
      mikyjazz
      Bronzo
      Ciao ilTaranto!io gioco su Mansion, secondo te con uno schermo da 20 pollici potrei farcela ad aprirne 2-4 senza sovrapporli? ( in pratica come si vede nel video di Zucchero sul SH NL su Titan dove ne tiene aperti 4 senza sovrapporli )
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Dipende anche dall risoluzion dello schermo che scegli..ma rimpicciolendoli io 6 ne riesco a mettere senza sovvrapporli per niente, ingranditi non credo..ma con 4 si potrebbe fare, sovrapponendo solo i bordi
    • mikyjazz
      mikyjazz
      Bronzo
      L'originale di MariooooooDipende anche dall risoluzion dello schermo che scegli..ma rimpicciolendoli io 6 ne riesco a mettere senza sovvrapporli per niente, ingranditi non credo..ma con 4 si potrebbe fare, sovrapponendo solo i bordi
      mi spieghi meglio?che risoluzione mi consiglieresti?dove la imposto?
      ho provato a giocare con i tavoli mini, ma non mi trovo......mi danno fastidio le icone sul desktop e vedere gli omini mi fa giocare meglio......

eppure nel video di Zucchero i suoi non si sovrappongono, devo provare a chiedergli che schermo usa....
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Lui gioca su FullTilt e li puoi modificare la dimensione dei tavoli a piacimento allargando il tavolo come fosse una finestra di windows, mentre su Mansion c sono solo due dimensioni standard.
      Comunque la risoluzione del desktop la modifichi cliccando con il tasto destro del mpouse sul tuo sfondo, poi clicchi su personalizza e tra le varie funzioni trovi anche quella della risoluzuione(c sono valori tipo 800 x 600 oppure 1200x900, ec ecc)..nonricordo quale uso
    • mikyjazz
      mikyjazz
      Bronzo
      ok mario grazie delle info.
      Per il video di Zucchero mi riferisco al video NL50 SH su titan (livello argento), 4 tavoli senza sovrapporli.
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Io 8 SSS fu full tilt, ma so pokerstrars a volte ho giocato anche 12 tavoli, ma spesso le situazioni da gestire si sovrappongono e facevo un po di confusione. Meglio 8. Tanto su FT è il massimo :D
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di mikyjazzok mario grazie delle info.
      Per il video di Zucchero mi riferisco al video NL50 SH su titan (livello argento), 4 tavoli senza sovrapporli.
      Ah ok..anke su Titan ci sono due dimensioni standard come mansion, ma se non sbaglio i tavoli rimpiccioliti occupano meno spazio, comunque modificando la risoluzione dello schermo puoi evitare di sovrapporre i tavoli, ma oltre questo non si può far nulla..a meno che non compri uno schermo nuovo piu grande :) !
    • saverok
      saverok
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2008 Contributi: 288
      L'originale di pusulitMeglio 8. Tanto su FT è il massimo :D
      finchè non mandi una mail al supporto dicendo di aumentarti il numero dei tavoli
      e la le bad beat aumentano di un fattore 4 :D
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2008 Contributi: 2.841
      Io sia nei Sit'n go sia nella SSS ne tengo 4 fissi...nei sit'n go inizio ad avere qualche difficoltà se mi capita di arrivare con tutti e 4 i tornei alla fase finale, altrimenti tutto sotto controllo...ma spiegatemi:più di 4 tavoli contemporaneamente, mettiamo pure 6, non ce ne stanno nello schermo del mio pc, come fate materialmente a giocare ocn 8 o 12????
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di magoderozIo sia nei Sit'n go sia nella SSS ne tengo 4 fissi...nei sit'n go inizio ad avere qualche difficoltà se mi capita di arrivare con tutti e 4 i tornei alla fase finale, altrimenti tutto sotto controllo...ma spiegatemi:più di 4 tavoli contemporaneamente, mettiamo pure 6, non ce ne stanno nello schermo del mio pc, come fate materialmente a giocare ocn 8 o 12????
      Con un 20" pollici 9 10 minitavoli si possono tenere tranquillamente, sovrapponendoli ma solo leggermente
    • 1
    • 2