Pokerkings - FREEROLL CANCELLATO

• MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      Non e' giusto, una persona fa dei piani per poter essere online la domenica a una certa ora, e tre minuti prima dell'inizio veniamo a sapere che e' stato cancellato................. molto poco professionale per non dire ridicolo

PS. non ce l'ho con pokerstrategy sia chiaro
  • 20 risposte
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      ....come su mansion....
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      la ridicola risposta del supporto online:
      "non c'erano abbastanza giocatori, se hai lamentele invia una mail al supporto"

tristezza....
    • Gisca
      Gisca
      Bronzo
      Presente da: 10-03-2007 Contributi: 83
      esatto ... come su mansion ...

cioè io alzo alle 18.45 per sgranchirmi le gambe 15 min .. e loro mi camcellano il torneo alle 19.00 .....

MI SO ALZATO PER NIENTE !.... rivoglio i 0.25 di rake che avrei fatto ! ;) ...
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      È vero.. Non si fa proprio così.. Mi spiace e pubblicheremo presto una news con l´alternativa proposta..
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      effettivamente i miei tre post in serie suonano abbastanza incazzosi :D
      scusa zucchero, io in queste cose sono un po' acido di natura, come avrai notato.. non volevo fare il bambino piccino, come si dice da noi, pero' vedi una domenica di primavera assolata come questa, uno ha la donna che lo pressa per andare di qua di la, fare mille giri in campagna e cose cosi... Per una volta, dato che c'era un bellissimo freeroll 10KEUR garantiti, ho voluto impormi per restare al pc :) e chiaramente quando alle 18.57 ho letto torneo cancellato, i maroni mi sono un po' girati... Hanno velocizzato il loro giramento quando il volpacchione del supporto mi ha ammesso candidamente che il motivo era che c'erano "pochi giocatori"...
      quindi in definitiva, mi scuso per i toni un po' sopra le righe, dato che alla fine sono tutte prmozioni gratuite che voi ci offrite (anche se questo non dovrebbe ledere i diritti del cliente) e spero che si possa giungere a una soluzione positiva per entrambi
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Ma tranquillo Marsellus, ti capisco.. Mi avrebbe dato fastidio anch a me..Per ora non ho altre informazioni.. Immagino domani si saprà di più e magari domenica prossima piove.. ;)
    • Tella
      Tella
      Bronzo
      Presente da: 12-09-2007 Contributi: 681
      L'originale di MarsellusWeffettivamente i miei tre post in serie suonano abbastanza incazzosi :D
      scusa zucchero, io in queste cose sono un po' acido di natura, come avrai notato.. non volevo fare il bambino piccino, come si dice da noi, pero' vedi una domenica di primavera assolata come questa, uno ha la donna che lo pressa per andare di qua di la, fare mille giri in campagna e cose cosi... Per una volta, dato che c'era un bellissimo freeroll 10KEUR garantiti, ho voluto impormi per restare al pc :) e chiaramente quando alle 18.57 ho letto torneo cancellato, i maroni mi sono un po' girati... Hanno velocizzato il loro giramento quando il volpacchione del supporto mi ha ammesso candidamente che il motivo era che c'erano "pochi giocatori"...
      quindi in definitiva, mi scuso per i toni un po' sopra le righe, dato che alla fine sono tutte prmozioni gratuite che voi ci offrite (anche se questo non dovrebbe ledere i diritti del cliente) e spero che si possa giungere a una soluzione positiva per entrambi
      Il bello che ne bastavano altri 9 per poter giocare!!!!!!!
      Eravamo 141 e il min era 150!!!
    • gnomo36
      gnomo36
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 57
      scusate ragazzi io mi sono segnato su PK ed ho racimolato i 5 FPP per poter partecipare al torneo. ho inserito il PIN nelo spazio apposito sul mio account su poker strategy.. mi basta per partecipare al torneo?

p.s. domando solamente perchè quando metto il pin e premo su "salva" non mi dice nulla di particolare quindi temo non mi abbia registrato l'account di PK sotto poker strategy... vorrei essere sicuro di poter partecipare domenica..

grazie...
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Hai scaricato Pokerkings dal nostro sito?
      Dopo che hai inserito il PIN nel tuo profilo devi giocare ed aspettare l'aggiornamento dei punti per verificare il corretto collegamento al nostro sito , quindi se accanto al PIN che hai inserito non appare nessuna spunta verde vuol dire che ancora non sei stato collegato..e purtroppo non credo che tu possa partecipare
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Puoi comunque provare ad iscriverti per sicurezza, non ho i parametri necessari per l'iscrizione qui con me, quindi forse puo bastare l'aver scaricato la room da noi e accumulato 5 punti..ma per curiosità il PIN l'hai inserito dopo aver giocato sulla room?
    • gnomo36
      gnomo36
      Bronzo
      si l'ho inserito dopo aver giocato... non dirmi che non posso partecipare... ghgh
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di gnomo36si l'ho inserito dopo aver giocato... non dirmi che non posso partecipare... ghgh
      purtroppo non ho info se ci sia bisogno del collegament o meno a noi..però se avrest prima inserito il codice e poi giocato sarest già collegato a noi e nn c sarebbero dubbi.
      Purtroppo non c'è zucchero online altrimenti chiedevo a lui..magari prova già ad iscrivert se il torneo è già aperto e vedi se te lo permette
    • gnomo36
      gnomo36
      Bronzo
      no l'iscrizione parte un'ora prima del torneo.. ti sarei molto grato se potessi fare qualcosa o potessi consigliarmi qualcosa da fare per poter essere ceto di partecipare. la spunta verde non mi viene, mi ha solo salvato il PIN nel profilo ma non mi dice account registrato come mi dice con titan.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      La spunta verde compare quando ci arriva l'aggiornamento degli strategy point, in sostanza devi giocare e la spunta verde apparirà..purtroppo questo non avveine immediatamente in quanto pokerkings c deve inviare info per fare l'aggiornamento dei punti e quindi far appaire la spunta verde.
      Io ti consiglio di giocare ed accumulare 5 punti..sperando che per domani questa spunta verd appaia.
      Però come ti ho detto potrebbe forse solo bastare aver scaricatola room da noi ed aver accumulato i punit, in quanto purtroppo non ho info a riguardo e non c'è nessun al momento che me ne possa dare
    • gnomo36
      gnomo36
      Bronzo
      non mi fà iscrivere al torneo... ho visto già diverse persone iscritte... nulla da fare eppure ho fatto l'account tramite pokerstrategy circa 4 giorni fà... tra l'altro ho fatto anche un ticket ma nessuna risposta..

buona fortuna a voi che potrete partecipare...
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      allora sarà dovuto come detto al non aver collegato l'account a noi in tempo..infatti avrest prima dovut inserire il PIN nel profilo e poi giocare, sarà per la prossima ;)
    • gnomo36
      gnomo36
      Bronzo
      non è quello il punto ho anche provato a fare un secondo account e registrare quindi un secondo pin senza aver prima giocato. ma nulla. contattato il sito dicono che probabilmente il mio account non è collegato a PS... infatti non mi ha neanche aggiornato gli SPnts..
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Come hai fatto a creare 2 account con lo stesso nome 8o
      Comunque anche l'account di cui parlavamo prima risulterà collegato anoi, m solo che saranno aggiornat i punti, ma dato che avevi prima giocat e poi inserito il PIN i punti non risultavano aggiornati..quindi anche giocando dopo aver inserito il PIN c'è bisogno d un po d tempo per l'ggiornamento dei punti e quind per il collegamento a noi..la cosa nn avviene automaticamente ma richiede un po d tempo
    • gnomo36
      gnomo36
      Bronzo
      L'originale di MariooooooCome hai fatto a creare 2 account con lo stesso nome 8o
      sinceramente non saprei avevo letto in fondo al modulo di registrazione di poker kings (su PS) che era possibile creare un secondo account tramite poker strategy, quindi ho rifatto la procedura credendo che il primo account non fosse collegato a PS... insomma è tutto il giorno che parlo con vari support sia di PS che di PK ma non ho risolto nulla... vabbè oramai mi arrendo dopo aver cercato di corrompere un'operatrice di PK che mi diceva "probabilmente il suo PIN non è nella lista" ed io "non potrebbe mettercelo melanie...? posso fare fare qualsiasi cosa.. qualsiasi..." ovviamente in inglese lol!!!
    • 1
    • 2