Autorizzazioni sicurezza HM + Seven

• iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Ogni volta che avvio Hm su seven mi chiede una autorizzazione ad avviare il programma e l'icona stessa porta in basso un piccolo scudo giallo e blu. Sapete come evitare che ogni volta mi venga chiesta questa autorizzazione? Io credevo che bastasse cliccare su "esegui come amministratore" ma lo fa lo stesso.
  • 6 risposte
    • ElNunho
      ElNunho
      Bronzo
      Presente da: 09-08-2009 Contributi: 3.444
      io ho disattivato l'UAC totalmente, dopodichè ho disinstallato windows defender e non mi da + problemi.

PS- x disinstallare windows defender ci vuole una laurea in astroingegneria multimediale, auguri :P
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Grazie, ma non ho capito cosa devo fare.
    • ElNunho
      ElNunho
      Bronzo
      Io trovai tutto sul forum si HM, c'è una procedura un po' complessa da fare per disattivare windows defender, se scartabelli un po' il forum dovresti trovare un 3d dove spiegano come fare.
      Per disabilitare l'UAC vai su pannello di controllo-modifica le impostazioni di controllo dell'account utente-non notificare mai.
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Immagino che in questo modo si agisca a livello generale di sistema, e non è quello che vorrei fare; io vorrei utilizzare un metodo, se esite, per evitare che questo singolo programma mi chieda l'autorizzazione.
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.474
      Perchè non disabilitare l'UAC per tutti i programmi?imo è solo fastidioso...io l'ho tolto del tutto
    • ElNunho
      ElNunho
      Bronzo
      L'originale di iltarantoloImmagino che in questo modo si agisca a livello generale di sistema, e non è quello che vorrei fare; io vorrei utilizzare un metodo, se esite, per evitare che questo singolo programma mi chieda l'autorizzazione.
      Non saprei dirti se esiste un modo per fare quello che dici sry :( .

Per quanto riguarda windows defender invece, ci sono molti antivirus/spyware gratuiti che sono meno fastidiosi e leggeri con performance migliori; mi sento di consigliarti di disabilitarlo e usare uno di questi (io uso avast! x esempio)