programma di statistiche

• codegoni
      codegoni
      Bronzo
      Presente da: 06-03-2010 Contributi: 243
      Buonasera, è ormai da qualche mese che gioco online, dopo aver sfruttato il bonus di pokerstrategy.
      Ora vorrei passare a una fase un po' più "precisa": complice un infortunio sono costretto a casa e ne ho approfittato per iniziare a multi-tablare. I risultati sono discreti, ma, ora, giocando più tavoli, non riesco con precisione a tenere il conto dei soldi investiti-vinti.
      Vorrei quindi un programma, gratuito :) , che mi fa diciamo da contabile.
      In alcuni post ho visto screenshot di giocatori che mostrano una doppia linea, quella dell'andamento reale monetario, e quella che sarebbe dovuta essere contando le percentuali di partenza degli showdown.
      Se ci fosse anche questa sarebbe perfetto ;)

p.s. dimenticavo, gioco su partypoker. :)
  • 8 risposte
    • SteveWalx
      SteveWalx
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2010 Contributi: 300
      Beh Holdem Manager dovrebbe essere il migliore. C'è anche Poker Tracker, oppure Elephant, disponibile qui su Poker Strategy.
    • codegoni
      codegoni
      Bronzo
      scusate ma sono poco esperto del settore.
      Holdem manager è gratis? dove lo posso trovare?
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.473
      L'originale di codegoniscusate ma sono poco esperto del settore.
      Holdem manager è gratis? dove lo posso trovare?
      hm :heart: is the best...ma costa sui 60 euro ma dura per sempre..lo puoi usare 15 gg in prova oppure cerca meglio su google se riesci a trovarlo gratis,,nn so se mi capisci :D

elephant lo dovresti avere gratuitamente da strategy sehai raggiunto i punti necessari ma HM è anni luce avanti...supporta moltissime room e ha dei filtri che altri si sognano
    • 83BlackLion83
      83BlackLion83
      Bronzo
      Presente da: 10-20-2009 Contributi: 185
      ciao

se ti va ti consiglio il mio foglio excel
      Foglio di calcolo budget excel
      tiene conto di tutti i sng e mtt che giochi e quanto hai speso e vinto + le percentuali di ROI ecc ecc
    • kiromanAAKK
      kiromanAAKK
      Bronzo
      Presente da: 10-08-2009 Contributi: 4.022
      Fantastico!!!

Scaricato and it looks great! Thank you very much, mate :heart:

Finalmente posso tenere un aggiornamento anke per i live ;)
    • codegoni
      codegoni
      Bronzo
      Il foglio excel mi è piaciuto, il problema è che sono parecchio scarso nell'utilizzo. :(
      Ho cominciato a importare qualche dato, ma ho notato che, per quanto riguarda i SnG, se metto un buy-in diverso da quello nel filtro, allora non lo riconosce nella tabella riassuntiva dei costi, profitti..
      Immagino si possa tenere le statistiche di 2 buy-in differenti, ma come?
    • 83BlackLion83
      83BlackLion83
      Bronzo
      Presente da: 10-20-2009 Contributi: 185
      L'originale di codegoniIl foglio excel mi è piaciuto, il problema è che sono parecchio scarso nell'utilizzo. :(
      Ho cominciato a importare qualche dato, ma ho notato che, per quanto riguarda i SnG, se metto un buy-in diverso da quello nel filtro, allora non lo riconosce nella tabella riassuntiva dei costi, profitti..
      Immagino si possa tenere le statistiche di 2 buy-in differenti, ma come?
      non hai bisogno di scrivere nel filtro, se lo lasci vuoto ti prende tutti i buy-in
      se hai sng con + di 2 buy-in e vuoi filtrarne solo 2 allora puoi scrivere prima un buy-in e poi l'altro e unire i dati
      in effetti non ho pensato a fare un range di filtro per i buy-in
      magari quando avrò tempo lo modifico ;)
    • codegoni
      codegoni
      Bronzo
      ah ok, capito!
      Grazie, gentilissimo! ;)