hold'em manager

• osarracino
      osarracino
      Bronzo
      Presente da: 07-30-2010 Contributi: 112
      per favore qualcuno mi aiuta? ho scaricato il trial di HM ma nn so come farlo funzionare,nella home, l icona trial è inattiva,e nell icona register mi chiede nome,organisation e serial number,dove trovo queste informazioni?aiutatemi per favore
  • 5 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      La trial funzione solo per 15 giorni, e reinstallarlo non serve a risolver eil problema..quesi dati li ottieni solo acquistando il sw
    • osarracino
      osarracino
      Bronzo
      L'originale di MariooooooLa trial funzione solo per 15 giorni, e reinstallarlo non serve a risolver eil problema..quesi dati li ottieni solo acquistando il sw
      ma io l ho appena scaricato e nn l ho mai usato,solo ke nn so come impostarlo e cosa fare
    • osarracino
      osarracino
      Bronzo
      L'originale di osarracino
      L'originale di MariooooooLa trial funzione solo per 15 giorni, e reinstallarlo non serve a risolver eil problema..quesi dati li ottieni solo acquistando il sw
      ma io l ho appena scaricato e nn l ho mai usato,solo ke nn so come impostarlo e cosa fare
      appena lo apro cè scritto"unregistered software"ke penso significhi sw nn registrato,ma nn so dove trovare dati come serial number,name e organisation,per favore aiutami a farlo avviare
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      quelli come detto li ottieni solo dopo averlo acquistato..se sei sicuro di nn averlo mai installato la cosa è anomale, in quanto dovrebbe essere disponbile il tasto GO TRIAL o una cosa simile con i giorni che mancano alla scadenza..

al max prova a chider einfo al support del software
    • osarracino
      osarracino
      Bronzo
      L'originale di Mariooooooquelli come detto li ottieni solo dopo averlo acquistato..se sei sicuro di nn averlo mai installato la cosa è anomale, in quanto dovrebbe essere disponbile il tasto GO TRIAL o una cosa simile con i giorni che mancano alla scadenza..

al max prova a chider einfo al support del software
      l ho disinstallato così via il dente via il dolore,grazie cmq