Postgres...Errore di sistema 5, accesso negato

• Raspa88
      Raspa88
      Bronzo
      Presente da: 11-28-2008 Contributi: 1.481
      Per favore ragazzi aiutatemi che sto impazzendo
      ho provato a disinstallare il posgres, ma quando arrivo al punto 3 consigliatomi da Mario ovvero di eseguire in CMD il comando net user postgres /del mi esce la scritta:
      errore di sistema 5
      accesso negato

Non so che fare aiutatemi, uso Windows Vista Pack 2 e ho solo Avira Antivirus come antivirus e come Firewall Spybot...
  • 3 risposte
    • arch62
      arch62
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2010 Contributi: 272
      ciao
      premetto che non sono un esperto, anzi ....
      ho avuto lo stesso problema .... ho avviato il PC in modalità provvisoria e poi ho eseguito in CMD .... operazione riuscita
      prova dovrebbe funzionare
      saluti
      arch62
    • Raspa88
      Raspa88
      Bronzo
      Già fatto, niente da fare, secondo me c'entra qualcosa con le protezioni però nn riesco a capire cosa
      Sono l'unico utente del mio computer, quindi anche l'amministratore, ma forse è come se nn mi riconoscesse come tale...non riesco a capire...
    • Raspa88
      Raspa88
      Bronzo
      Fatto!!!!!!!!!!!!!!!! =) =) = ) =)

Problema risolto...era come pensavo, il problema è il controllo utente che fa Windows Vista, è bastato disattivare il controllo utente e mi ha fatto fare l'operazione

Per disattivare il controllo utente basta cliccare sull'immagine che parte al menù di avvio e usare l'opzione "Attiva o disattiva Controllo account utente" e spuntare l'opzione di controllo ;)