formattare il pc e non perdere il database di poker tracker 3

• jimmyroad
      jimmyroad
      Bronzo
      Presente da: 01-22-2010 Contributi: 519
      salve a tutti!
      devo formattare il pc e non voglio perdere il database di mesi e mesi per il mio hud!
      ora ho pernsato: che ci vuole... basta che salvo la cartella con tutte le mie mani e poi quando reinstallo le ricarico!
      HO SCOPERTO CHE NON HO NESSUNA MANO SALVATA SULLA MIA CARTELLA FULL TILT- HAND HISTORY- JIMMY ROAD!

forse dipende dal fatto che il mio database è stato tutto caricato con l'autoimport che utilizzo per l'hud! e non mi si sono salvate le mani sul pc!
      posso recuperare la situazione?
      thanks
  • 4 risposte
    • LoryB
      LoryB
      Bronzo
      Presente da: 10-22-2008 Contributi: 6.968
      salvi la cartella con le HH in un hard disk esterno! :D
    • Teodomiro
      Teodomiro
      Globale
      Presente da: 06-05-2008 Contributi: 2.656
      L'originale di jimmyroadsalve a tutti!
      devo formattare il pc e non voglio perdere il database di mesi e mesi per il mio hud!
      ora ho pernsato: che ci vuole... basta che salvo la cartella con tutte le mie mani e poi quando reinstallo le ricarico!
      HO SCOPERTO CHE NON HO NESSUNA MANO SALVATA SULLA MIA CARTELLA FULL TILT- HAND HISTORY- JIMMY ROAD!

forse dipende dal fatto che il mio database è stato tutto caricato con l'autoimport che utilizzo per l'hud! e non mi si sono salvate le mani sul pc!
      posso recuperare la situazione?
      thanks
      non so come funga pt3 ma per hm le mani venivano prelevate dalle cartelle delle room (nel tuo caso FULL TILT- HAND HISTORY- JIMMY ROAD) e venivano messe tutte in una cartella che tu scegli. immagino funzioni così anche per pt3
    • bugno84
      bugno84
      Bronzo
      Presente da: 06-29-2009 Contributi: 86
      c'e' una funzione di backup del postgreSQL, basta entrare nel programmino PgAdmin, entrare nel tuo database e fare il backup di cio che ti interessa, una volta reinstallato tutto crei un nuovo database da PT3, torni su PgAdmin e fai restore dal file salvato di backup.
      Cmq e' meglio sempre savare le mani e tenerle da parte, se guardi nelle impostazioni di PT3 dovresti trovare la cartella in cui stanno, dovrebbe essere tipo una sottocartella di PT3 chiamata Processed
    • jimmyroad
      jimmyroad
      Bronzo
      Presente da: 01-22-2010 Contributi: 519
      grande bugno 84!!!!
      ho trovato la cartella.... si chiama prorpio processed!!!
      ottimo!
      ora la salvo e quando reinstallo ricarico le mani manualmente su pt!
      thanks!!