Potentissimo EV Calculator

• kiromanAAKK
      kiromanAAKK
      Bronzo
      Presente da: 10-08-2009 Contributi: 4.022
      Qualche tempo fa un membro di un importante poker forum americano ha creato un potentissimo calcolatore in risposta a StokeEV. Visto l’immmensa potenza del software un gruppo anonimo di giocatori ha comperato il software con l’intendo di toglierlo dalla circolazione. A quando ci e’ stato detto, il software e’ sotto sviluppo per poi essere in commercio (mentre prima era assolutamente gratis) ovviamente gli accorgimenti sono atti a limitare il potere del tool.

Io sono in possesso del software originale ma purtroppo per quanto detto, non esistono piu’ manuali o alcun supporto per questo software. Inoltre il software in mio possesso era ankora in fase di sviluppo quindi avrebbe bisogno di una revisione per la correzione di alcuni bag. Io sono un disegnatore web e purtroppo non ho dimestichezza con I software e mi chiedevo se qui su Strategy ci fosse qualcuno capace di maneggiare con I software che volesse darmi una mano nel capire come usare questo potentissimo tool e magari corregere anke qualke eventuale bag in modo da avere noi stessi poi tra le mani qualkosa di assolutamente potente.

Visto la delicatezza della cosa ho ritenuto opportune non menzionare nomi etc., per il rispetto delle norme della comunita’ e per lo scottante aspetto della vicenda penso sia opportune continuare eventualmente questo discorso in privato.

In fine, non avendo fino ad ora mai fatto questo tipo di richieste sul forum, non penso di aver cmq trasgredito alkuna regola della community e nel caso questo tipo di annunci dovesse risultare in contrasto di qualche regola di PS.com di cui al momento non sono a conoscenza mi scuso a priori e vi chiedo gentilmente di chiudere il thread.
      Thx :heart:
  • 32 risposte
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 2.103
      news?
    • kiromanAAKK
      kiromanAAKK
      Bronzo
      L'originale di PokerMindSetnews?
      ?(
    • PonteDeiSospiri
      PonteDeiSospiri
      Bronzo
      Presente da: 10-30-2009 Contributi: 437
      Con che linguaggio e' stato sviluppato il software?
      (Delphi, Visual Basic, Java..)
    • kiromanAAKK
      kiromanAAKK
      Bronzo
      L'originale di PonteDeiSospiriCon che linguaggio e' stato sviluppato il software?
      (Delphi, Visual Basic, Java..)
      Come ho accennato nel pilot, purtroppo non essendoci piu' nessuna base di supporto non sono in grado di attingere alcuna info al riguardo; sul forum di origine l'argomento e' diventato tabu' assoluto ed io purtroppo non sono un asino in materia e quindi non posso dare alcun aiuto in merito.
      Il software originale e' stato registrato da Apiku Software s.c. ma non so' fino a quando questa informazione possa tornare utile al tuo quesito.

La solo cosa certa e' che non mi sembra essere sviluppato in Java, se magari te la senti ci puoi dare un'occhiata tu da vicino, che ne dici?
      Se ti va', contattami in privato e ne discutiamo.
      Ciao :heart:
    • kiromanAAKK
      kiromanAAKK
      Bronzo
      Amici forse mi sono espresso male oppure ho dato un'impressione sbagliata della situazione.
      Esiste comunque la forte possibilita' che il software e' assolutamente in perfetta efficienza e totalmente sviluppato con al massimo qualche piccolo errore da eliminare oppure un bag da correggere, questo, vi ripeto non lo posso sapere in quando non avendo purtroppo instruzioni sul software da attingere o qualsiasi tutorial a disposizione, da solo con le mie scarse capacita' in materia, non sono capace di capirne la funzionalita'.

Percui, magari il solo lavoro necessario si riduce alla comprenzione ed asd un eventuale stesura di un manuale scritto o in video.
      Per quest'ultimo, una volta entrato in possesso dei meccanismi del software posso prevedere me stesso per il beneficio di noi stessi.

Detto questo, mi rimetto a voi. Il mio sospetto e' che visto gli sviluppi intorno al tools, magari i benefici ed i vantaggi che se ne possono trarre sono veramente ampi. :heart:
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ma in sostanza che può fare sto sw ^^ ?
    • kiromanAAKK
      kiromanAAKK
      Bronzo
      L'originale di MariooooooMa in sostanza che può fare sto sw ^^ ?
      Illustrissimo,
      Il sw e' un calcolatore EV esattamente come stokeEV e per tutto quello che si e detto e' fatto intorno ad esso mi lascia pensare che magari ha delle potenzialita' in piu'. Io davvero sono incuriosito da esso ma non riesco a capire se sono io impedito oppure il sw essendo in fase di development ha bisogno di qualche accorgimento or di sistemare qualche bag, in quando non riesco a farlo funzionare nn essendoci purtroppo guide o tutorial a disposizione.
      Inoltre, come detto prima essendo impedito :D nn ho dimestichezza con i sw e mi chiedevo se sul forum, essendoci tanti bravi talenti, qualcuno fosse disposto a darci un'occhiatina.
      Sull'altro forum di origine del sw l'argomento e' diventato tabu' ed io onestamente rispettando quelli che sono i voleri altrui ho deciso di nn citarlo. magari nn succede niente ma per tranquillita' preferisco parlarne in privato niente di piu' :D
      P.S. E' utile sia per il cash che per i tornei.
    • PonteDeiSospiri
      PonteDeiSospiri
      Bronzo
      Un'occhiata ce la posso anche dare volendo, anche se dubito che sto software possa superare qualcosa di già perfetto come pokerstove... ;)
    • kiromanAAKK
      kiromanAAKK
      Bronzo
      L'originale di PonteDeiSospiriUn'occhiata ce la posso anche dare volendo, anche se dubito che sto software possa superare qualcosa di già perfetto come pokerstove... ;)
      Allora, penso che ti ricrederai :D . Forse, possiamo avere qualche dubbio tra questo e stokeEV ma se pensi come paragone a Pokerstove allora questo ti stupira' ;)

Please, contattami in privato che te lo passo
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.474
      L'originale di kiromanAAKK
      L'originale di PonteDeiSospiriUn'occhiata ce la posso anche dare volendo, anche se dubito che sto software possa superare qualcosa di già perfetto come pokerstove... ;)
      Allora, penso che ti ricrederai :D . Forse, possiamo avere qualche dubbio tra questo e stokeEV ma se pensi come paragone a Pokerstove allora questo ti stupira' ;)

Please, contattami in privato che te lo passo
      che è StokeEV??
    • corr1986
      corr1986
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2009 Contributi: 6.840
      +1 che cosa fanno questi programmi?
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      Presente da: 03-06-2009 Contributi: 2.616
      Penso volesse dire StoxEV, un ottimo tool che calcola l'ev delle giocate (non l'equity come Pokerstove).

edit: ora StoxEV è stato comprato da Cardrunners -> http://www.cardrunners-ev-calculator.com/
    • corr1986
      corr1986
      Bronzo
      scusate sono legali durante una sessione?
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      Presente da: 03-06-2009 Contributi: 2.616
      Non lo so, ma comunque è difficile che tu riesca ad utilizzarlo in sessione, dato che non acquisisce live le mani.

E' un tool per review e analisi di spot che puoi inventare, niente di più.
    • corr1986
      corr1986
      Bronzo
      ah ok grazie!
    • Leon083
      Leon083
      Bronzo
      Presente da: 10-18-2009 Contributi: 645
      Io sono curioso, e qualcosina ci chiappo coi software..se serve una mano se sono in grado volentieri ci sono..
    • kiromanAAKK
      kiromanAAKK
      Bronzo
      Grazie Innai :D per la giustissima correction

Sono tools che non vanno usati durante la sessione anke perche' per la loro caratteristiche non porterebbero alcun beneficio piuttosto sono utilissimi per lo studio e la comprensione del gioco in modo abbastanza ampio.

Ragazzi per le ragioni descritte voglio evitare di parlarne se non in privato (anke se non stiamo trattando Cocaine or Heroin :D )

Cmq, come detto per cloro che ci vogliono dare un'occhiata prego contattatemi in privato cosi' vediamo se ci possiamo agiiustare sto' coso :)
      Thx :heart:
    • Stars71
      Stars71
      Bronzo
      Presente da: 04-04-2009 Contributi: 81
      Se si tratta di software da resuscitare perchè non rivolgersi a chi ha rivitalizzato Universal Replayer (cioè io insieme ad un altro strategista).

Contattami in privato sul forum oppure tramite il sito di Universal Replayer.

Dimenticavo, ma tu hai i sorgenti?

Ciao
    • PonteDeiSospiri
      PonteDeiSospiri
      Bronzo
      L'originale di innaig86Penso volesse dire StoxEV, un ottimo tool che calcola l'ev delle giocate (non l'equity come Pokerstove).

edit: ora StoxEV è stato comprato da Cardrunners -> http://www.cardrunners-ev-calculator.com/
      Aaaah! Infatti non riuscivo a trovarlo sto StokeEV...

Allora e' tutto un altro discorso.. :f_biggrin:

PS: se hai i sorgenti posso dare anch'io una mano...
    • 1
    • 2