Eliminare tornei e relative statistiche da HM

• Rawyn1975
      Rawyn1975
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2010 Contributi: 94
      Salve a tutti,
      vorrei sapere se esiste un modo per eliminare da HM tutti i dati relativi ai frerool giocati, quindi non solo i torneri ma anche le mani e le statistiche relative ad esse.
      Gioco S&G e contemporanelamente anche frerool sulla stessa poker room e quindi mi trovo con delle statistiche relative a certi oppi un po sballate.
      Grazie dell'aiuto ;)
  • 3 risposte
    • fullsteal
      fullsteal
      Bronzo
      Presente da: 02-11-2009 Contributi: 984
      L'originale di Rawyn1975Salve a tutti,
      vorrei sapere se esiste un modo per eliminare da HM tutti i dati relativi ai frerool giocati, quindi non solo i torneri ma anche le mani e le statistiche relative ad esse.
      Gioco S&G e contemporanelamente anche frerool sulla stessa poker room e quindi mi trovo con delle statistiche relative a certi oppi un po sballate.
      Grazie dell'aiuto ;)

per nn avere piu problemi di questo tipo in fururo,ti consiglio di crearti piu DB per ogni disciplina e per ogni room dove giochi,
      cmq so che puoi eliminare le hand e poi il relativo torneo pero purtroppo anche guardando nel forum di HM ho visto che cancellando le hand si alleggerisce il tutto pero le statistiche rimangono :(
      cmq se vai su result>data view trovi il torneo e sotto(mi raccomando metti all di solito in defoult mette last 100)fai tasto destro delete all hand in the list e dopo cancella il torneo selezionato.
      come ti ripeto per ovviare al problema fatti un DB per MTT uno per HU e uno per i sit

ciao GL!!
    • Rawyn1975
      Rawyn1975
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2010 Contributi: 94
      Grazie per la risposta ;)
      Cmq ho già diversi DB suddivisi sia per specialità sia per poker room.
      Il fatto è però che volendo giocare contemporaneamente sia i soliti Sit che diversi free rool, devo necessariamente mantenere aperto su HM il db relativo ai soli Sit della room per ovvie ragioni di stats mie e degli oppo.

Mi ricordo che in un video salsa parlava appunto del problema di giocare contemporaneamente le due specialità e poi andava a cancellare manualmente il file relativo all'MTT.
      Purtroppo però non mi ricordo quale video era :(
    • fullsteal
      fullsteal
      Bronzo
      Presente da: 02-11-2009 Contributi: 984
      L'originale di Rawyn1975Grazie per la risposta ;)
      Cmq ho già diversi DB suddivisi sia per specialità sia per poker room.
      Il fatto è però che volendo giocare contemporaneamente sia i soliti Sit che diversi free rool, devo necessariamente mantenere aperto su HM il db relativo ai soli Sit della room per ovvie ragioni di stats mie e degli oppo.

Mi ricordo che in un video salsa parlava appunto del problema di giocare contemporaneamente le due specialità e poi andava a cancellare manualmente il file relativo all'MTT.
      Purtroppo però non mi ricordo quale video era :(

si anche io a volte mixo le cose lol

cmq leggendo nel forum di HM mi sembra di aver capito come ho scritto sopra che le hand e il torneo relativo lo cancelli tranquillamente quindi hand roi ecc risultano corrette pero le statistiche rimangono nn saprei dirti altro....forse per intervenire anche sulle stats bisogna andare nel postgres>pgAdmin facendo una sorta di manutenzione ai DB

ciao