HM su GD

• fullsteal
      fullsteal
      Bronzo
      Presente da: 02-11-2009 Contributi: 984
      ciao a tutti,ho configurato HM per farlo girare su GD però ho due problemi:
      i sit che mi ha importato hanno valori sballati per le vincite circa 1euro, su PS nn mi succede i valori sono reali

nn compaiono l'HUD nei tavoli :( si vede il torneo in corso con le hand pero table manager nn caricando il tavolo nn mi permette di vedere HUD mi sembra di capire

ty
  • 3 risposte
    • chobin80
      chobin80
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2010 Contributi: 71
      ciao fullsteal, ci siamo beccati sul freeroll ricordi? sono uscito con kk con quella disgraziata che aveva AA :D
      senti anche io ho cominciato a usare HM, ma sono niubbo, sai dove posso trovare una guida come si deve con una legenda in grazia di Dio..ho letto la guida che c'è qui ma non è esaustiva per sfruttare il programma al meglio...se mi dici che posso stressare te con domande donk va bene uguale! :D
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao ragazzi,

Per Fullsteal:

- Innanzitutto scarica l'ultima versione del software da qui ed aggiornalo. Dimmi se così va, altrimenti vediamo ;)

Per chobin80:

- il nostro coach Salsa-Vb ha creato appositamente un video d'introduzione ad HM che puoi trovare qui ;)

Se avete altre domande, chiedete pure !

A presto,
      Arahell
    • chobin80
      chobin80
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2010 Contributi: 71
      Arahell, ti voglio bene! :D