IPT Sanremo - day1B - AQo di vec

• fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      bui 100/200
      2 weak limp
      vec da CO apre 900 con AQo (senza :diamond:)
      bb skillato flatta
      limpers foldano

flop
      A :diamond: 4 :diamond: 5 :club:

BB check, vec bet 1300, BB call

turn
      Q :diamond:

doppio check

river
      x :diamond:

ancora doppio check

BB mostra T :diamond: 9 :diamond:
      vec mostra AQo

BB vince con flush
  • 7 risposte
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2008 Contributi: 2.841
      Veramente bravo Vec a minimizzare i danni qui, io penso che non mi sarei risparmiato la second barrell al turn...
      ...al river nh, penso che un bluff lì' non abbia molto senso..
    • valvoea
      valvoea
      Bronzo
      Presente da: 08-17-2009 Contributi: 1.293
      grande vec...limiti i danno in un board pericolosissimo andando a vederti 2 carte gratis...
      Poi che aspetta al turn quello con 109s???
      Mah..un mezzo piatto l'avrei rilanciato.
      Poi quel quadri al river congela la situazione.
      Cmq 109s pesca colore e lo gioca cosi... veramente ha preso i minimi...
      Bah che players che circolano....
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      BTW zucchero disse:
      al turn giusto il check behind contro skillato per poi prendere eventuale valore al river da un Ax o una mano inferiore; al turn se puntiamo e veniamo rilanciato dovremmo spesso foldare e andare in bet/fold con top two pair al turn non è una buona linea ;)
      Il fatto che lui chiami OOP preflop spesso indica che abbia una coppia o suited connecors, quindi se fai check call o hai settato o hai FLushdraw o una coppia media.
      con la bet al turn, fai passare tutte le coppie, quindi mani inferiori, dalle quali manco ipoteticamente può estrarre value, o ti chiamano i tris, o ti rilanciano i colori.
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2008 Contributi: 2.841
      L'originale di valvoeagrande vec...limiti i danno in un board pericolosissimo andando a vederti 2 carte gratis...
      Poi che aspetta al turn quello con 109s???
      Mah..un mezzo piatto l'avrei rilanciato.
      Poi quel quadri al river congela la situazione.
      Cmq 109s pesca colore e lo gioca cosi... veramente ha preso i minimi...
      Bah che players che circolano....
      Beh, BB è fuori posizione e al flop ha check\callato. Anche io a questo punto non uscirei assolutamente in bet al turn ma checkerei per indurre il bluff di oppo...check\call e bet al turn all'uscita del terzo :diamond: rischierebbe troppo di far foldare oppo e non prendere nulla..
    • DAVIDE01
      DAVIDE01
      Black
      Presente da: 03-26-2009 Contributi: 1.008
      c
    • AndreUUUzzo
      AndreUUUzzo
      Bronzo
      Presente da: 07-22-2010 Contributi: 293
      L'originale di flushflushBTW zucchero disse:
      al turn giusto il check behind contro skillato per poi prendere eventuale valore al river da un Ax o una mano inferiore; al turn se puntiamo e veniamo rilanciato dovremmo spesso foldare e andare in bet/fold con top two pair al turn non è una buona linea ;)
      Il fatto che lui chiami OOP preflop spesso indica che abbia una coppia o suited connecors, quindi se fai check call o hai settato o hai FLushdraw o una coppia media.
      con la bet al turn, fai passare tutte le coppie, quindi mani inferiori, dalle quali manco ipoteticamente può estrarre value, o ti chiamano i tris, o ti rilanciano i colori.
      gran bella analisi!

coacha anke a distanza
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      zucchero disse: al turn giusto il check behind contro skillato per poi prendere eventuale valore al river da un Ax o una mano inferiore; al turn se puntiamo e veniamo rilanciato dovremmo spesso foldare e andare in bet/fold con top two pair al turn non è una buona linea ;) Il fatto che lui chiami OOP preflop spesso indica che abbia una coppia o suited connecors, quindi se fai check call o hai settato o hai FLushdraw o una coppia media. con la bet al turn, fai passare tutte le coppie, quindi mani inferiori, dalle quali manco ipoteticamente può estrarre value, o ti chiamano i tris, o ti rilanciano i colori.

ipse dixit.

è stato esattamente il mio thinking process, e infatti ero orgogliosissimo appena finita la mano, che sono andato da mark che railava e ho visto che era d'accordo su tutto :P