Hem e wizard-tasto veloce

• gabrycuni
      gabrycuni
      Oro
      Presente da: 09-19-2008 Contributi: 239
      Ciao a tutti.
      Ho due domande. Vorrei velocizzare il mio studio post sessione e ho visto che è possibile, utilizzando una combinazione di tasti sulla tastiera del pc per:

-far analizzare la mano da wizard. Ora io seleziono la mano, tasto destro del mouse, analizza mano con s&go wiz.
      mi apre il programma e tutte le volte, devo ritornare sulle hands.
      Mi sembra sia possibile utilizzando la tastiera far partire questa cosa, qualcuno sa come fare?

-far apparire gli hud di hem(che vedo sul replayer, anche sulla schermata di wizard.

aspetto risposte
      Ty
  • 6 risposte
    • salomone75
      salomone75
      Bronzo
      Presente da: 06-20-2010 Contributi: 194
      Se posso mi accodo!!! :D

Qualcuno sa come si toglie da HEM la visualizzazione dell'ultima mano giocata durante un sng??
      Avete presente le carte che appaiono ogni fine mano in sovraimpressione con tanto di carte non mostrate arrivate però allo showdown-......
    • IlSindaco
      IlSindaco
      Bronzo
      Presente da: 05-28-2010 Contributi: 185
      L'originale di gabrycuniCiao a tutti.
      Ho due domande. Vorrei velocizzare il mio studio post sessione e ho visto che è possibile, utilizzando una combinazione di tasti sulla tastiera del pc per:

-far analizzare la mano da wizard. Ora io seleziono la mano, tasto destro del mouse, analizza mano con s&go wiz.
      mi apre il programma e tutte le volte, devo ritornare sulle hands.
      Mi sembra sia possibile utilizzando la tastiera far partire questa cosa, qualcuno sa come fare?

-far apparire gli hud di hem(che vedo sul replayer, anche sulla schermata di wizard.

aspetto risposte
      Ty
      Ti riferisci a una combinazione di tasti che copia la mano da HEM a Wiz direttamente no?!
      Si fa con un programmino chiamato WizHUD. Fa anche comparire le stat di HEM direttamente su Wiz. Comodo
    • bugno84
      bugno84
      Bronzo
      Presente da: 06-29-2009 Contributi: 86
      per l'analisi della mano come dice ilSindaco puoi comprare WizHUD, oppure invece di selezionare l'opzione di analisi di Wizard fai semplicemente copy hand to clipboard e poi incolli in Wizard.
      WizHUD ti fa comparire un HUD, ma non quello di HM, uno diverso con le stat presenti nel programma.

Per togliere le carte dell'ultima mano vai su table preferences
      http://faq.holdemmanager.com/questions/432/Sceenscrape+Methods+in+Table+Preferences
      e su mucked cards time metti 0
    • gabrycuni
      gabrycuni
      Oro
      Presente da: 09-19-2008 Contributi: 239
      e se volessi le stat di hem non posso averle?
    • bugno84
      bugno84
      Bronzo
      Presente da: 06-29-2009 Contributi: 86
      L'originale di gabrycunie se volessi le stat di hem non posso averle?
      che io sappia non è possibile
    • salomone75
      salomone75
      Bronzo
      Presente da: 06-20-2010 Contributi: 194
      L'originale di bugno84per l'analisi della mano come dice ilSindaco puoi comprare WizHUD, oppure invece di selezionare l'opzione di analisi di Wizard fai semplicemente copy hand to clipboard e poi incolli in Wizard.
      WizHUD ti fa comparire un HUD, ma non quello di HM, uno diverso con le stat presenti nel programma.

Per togliere le carte dell'ultima mano vai su table preferences
      http://faq.holdemmanager.com/questions/432/Sceenscrape+Methods+in+Table+Preferences
      e su mucked cards time metti 0
      Grazie!!