Holdem Manager

• professoreCT
      professoreCT
      Bronzo
      Presente da: 04-25-2010 Contributi: 23
      Ciao ragazzi!

Ho scaricato da qualche giorno la versione trial di Holdem Manager.
      Il problema è che il software importa le hh delle poker room in cui gioco ma non mi mostra l' HUD.

Ho cercato delle risposte nel forum ma non ho ancora trovato la soluzione.

Ho anche visto un post in cui si parlava di table manager e di una crocetta da sovrapporre al tavolo in gioco ma a me la crocetta non appare.

Qualche consiglio?

Grazie in anticipo

PS: gioco su GD e PartyPoker
  • 7 risposte
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Presente da: 11-03-2009 Contributi: 7.737
      mi pare che l'utente a cui ti riferisci aveva risolto reinstallano HM...
    • LoryB
      LoryB
      Bronzo
      Presente da: 10-22-2008 Contributi: 6.968
      L'originale di professoreCTCiao ragazzi!

Ho scaricato da qualche giorno la versione trial di Holdem Manager.
      Il problema è che il software importa le hh delle poker room in cui gioco ma non mi mostra l' HUD.

Ho cercato delle risposte nel forum ma non ho ancora trovato la soluzione.

Ho anche visto un post in cui si parlava di table manager e di una crocetta da sovrapporre al tavolo in gioco ma a me la crocetta non appare.

Qualche consiglio?

Grazie in anticipo

PS: gioco su GD e PartyPoker
      si parlava di everleaf e l'utente era MarcoRuggeri se non erro.

Comunque, il problema puo essere nelle impostazioni di cartella o nella versione di HM

ad esempio io con l'aggiornamento .4 non vedevo l'HUD, reinstallando il .3 invece riesco a fare tutto alla perfezione
    • professoreCT
      professoreCT
      Bronzo
      Io avevo installata la versione .4, adesso l'ho sostituita con l'ultima .5 ma il problema persiste.

L'unica differenza è che adesso quando apro table manager compare la crocetta ma, come prima, nessun tavolo da assegnare.

Poi ho anche notato che clickando sia su la hh sia su HUD option-giocatori attivi mi compaiono le statistiche di tutti i giocatori.

Spero che queste info siano d'aiuto

Grazie
    • professoreCT
      professoreCT
      Bronzo
      Ieri sera l'ho provato su Stars ed ha funzionato.

Praticamente non va solo su GD e PartyPoker.

Un aiuto?
    • fullsteal
      fullsteal
      Bronzo
      Presente da: 02-11-2009 Contributi: 984
      L'originale di professoreCTIeri sera l'ho provato su Stars ed ha funzionato.

Praticamente non va solo su GD e PartyPoker.

Un aiuto?

stesso problema,avevo aperto anche un 3D nn avendo visto questo..chiedo venia :-)

aiutateci please

Ty all!!
    • fullsteal
      fullsteal
      Bronzo
      Presente da: 02-11-2009 Contributi: 984
      prof ho risolto guardando un video di salsa su BWIN il secondo
      praticamente su table manager quando fai autoimport,vai su table>table finder, selezioni il tavolo e sposti il quadratino rosso nel tavolo,rispondi yes e il gioco e fatto ;)

grande Druido GG!!
    • professoreCT
      professoreCT
      Bronzo
      L'originale di fullstealprof ho risolto guardando un video di salsa su BWIN il secondo
      praticamente su table manager quando fai autoimport,vai su table>table finder, selezioni il tavolo e sposti il quadratino rosso nel tavolo,rispondi yes e il gioco e fatto ;)

grande Druido GG!!

Grazie fullsteal anch'io sono riuscito a risolvere il problema, ho scaricato la versione .5 e ho risolto tutto.