Problema importazione HH con Elephant

• betta4life
      betta4life
      Bronzo
      Presente da: 10-14-2010 Contributi: 134
      Ho appena installato l ultima versione di elephant (la 0.92) con postgres incorporato.
      Non mi ha dato nessun errore durante l installazione però quando vado ad importare la HH mi dice file importati 2/2, mani importate 0, errori 2.
      Quale può essere il problema??? Faccio presente che gioco su everest
  • 4 risposte
    • LoryB
      LoryB
      Bronzo
      Presente da: 10-22-2008 Contributi: 6.968
      Hai impostato come lingua per e HH l'inglese?

se non ricordo male era il problema più frequente.
    • betta4life
      betta4life
      Bronzo
      Intendi se ho settato su everest l inglese? Si, è per questo che ho solo al momento due file di HH, l ho dovuto reinstallare... Se però intendi di impostare la lingua inglese su elephant, non riesco a trovare quest opzione.
      Comunque forse ho individuato qualcosa che mi fa pensare che elephant non abbia "trakkato" bene everest perchè andando su impostazione siti non appariva nulla! Ora ho messo everest però a fianco appare 0 screennames, non so se ciò è ok. Inoltre andando su modifica(sempre su impostazioni siti) vedo che non posso mettere l autoimport, cioè affianco(sulla destra) a Configurare poker room non c è Configura l autoimport settings
    • betta4life
      betta4life
      Bronzo
      Adesso elephant pare funzionare parzialmente. Comunque per quei due file di cui parlavo sopra che non riuscivo a importare ho visto che come errore mi dà "No matching parser found"
      Che tipo di errore è e da cosa è originato?
    • betta4life
      betta4life
      Bronzo
      Scusate ho semplice domanda. Ho visto che su elephant nella parte alta della schermata c è una "linguetta" che si riferisce ai tornei ma quando ci vado mi dice che ci sono sempre insufficienti tornei per fare le stats. Che numero minimo di tornei devo fare prima che le stats siano presenti??
      Oppure ancora è una parte di elephant che ancora non funziona?