JJ al flop

• DAVIDE01
      DAVIDE01
      Black
      Presente da: 03-26-2009 Contributi: 1.008
      Sunday evening rimasti in 50. Stast oppo 17/7/4(3bet) ag 2.5 su 60 hands

Grabbed by Holdem Manager
      NL Holdem $1,400(BB) Replayer
      SB ($26,422)
      BB ($81,215)
      UTG ($37,284)
      UTG+1 ($77,739)
      UTG+2 ($57,074)
      MP1 ($5,140)
      Hero ($59,715)
      CO ($148,395)
      BTN ($45,407)

Dealt to Hero J:spade: J:heart:

fold, fold, UTG+2 calls $1,400, fold, Hero raises to $4,800, CO calls $4,800, fold, fold, fold, UTG+2 calls $3,400

FLOP ($18,075) T:heart: T:club: 7:club:

UTG+2 checks, Hero bets $11,200, CO raises to $22,400, UTG+2 folds, [color=red]Hero ?
  • 9 risposte
    • moggiopoli
      moggiopoli
      Bronzo
      Presente da: 07-27-2008 Contributi: 899
      Al flop penso di foldare visto il miniraise di oppo deep che può benissimo aver flattano roba come QT KT AT o sc :club: KQ KJ QJ Ax

In pratica credo che flippiamo contro il suo range ma il miniraise mi da un senso di forza e foldo...
    • lusigallo
      lusigallo
      Bronzo
      Presente da: 05-11-2009 Contributi: 1.455
      x colpa di UTG la size che facciamo e grande e con i seguenti 2 call il piatto diventa 1/3 del nostro stack....Andando a bettare ingrosseremo il piatto a dismisura e lo facciamo diventare un piatto irrinunciabile....
      Credo mi sarei messo in check/push sul flop e se CO checka dietro su una blank al turn sbarello andando anche ai resti se serve...
      As played secondo me non si puo mai foldare...Abbiamo investito 15k su un pot che con il raise di oppo e diventato di 51k...Rimaniamo con 40k dietro e dobbiamo aggiungere 10k per un pot di 60k al flop....Sul miniraise posso fargli il T,ma non escludo progetto a fiori o 88,99,66,55...Preferisco shovare che foldare sul mini raise flop
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      L'originale di lusigalloPreferisco shovare che foldare sul mini raise flop
      Anch'io, e anch'io faccio check, perché CO ha lo spot perfetto per fare uno steal e mi darebbe l'opportunità di pushare. As played, non foldo, ma bestemmio non poco quando lui gira l'immancabile Tx :D
    • eugene315
      eugene315
      Bronzo
      Presente da: 01-21-2010 Contributi: 218
      foldai anche KK in una situazione del tipo questa ;( ;(

aimè folderei anche io visto che giochiamo contro un deepstack, sintomo di molta forza oppure (dalle varie letture che hai) è un giocatore che ama, soprattutto da deep, reisare le cbet flop.

che letture avevi?
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      As played, shovo with bestemmia, ovviamente in faccia ad ATo.
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      L'originale di ShujeeAs played, shovo with bestemmia, ovviamente in faccia ad ATo.
      Thiz :D
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Mini raise su .it = nuts io folderei con imprecazione ma XT e' nel suo range
    • DAVIDE01
      DAVIDE01
      Black
      Presente da: 03-26-2009 Contributi: 1.008
      Allora se noi pensiamo ke oppo abbia xT è inutile collare e poi bestiammare :D allora meglio foldare e bestiammare ;) ,per rispondere a shjee e alex,per rispondere al grande bellavec invece imo in un 3handed con JJ il c/r nn mi piace devo proteggere i miei 2 ganci, per rispondere al good rush boy :D /grande luis)ok quello ke dici sono d accordo pero io ultimamente,dopo 4/5 ore d torneo tengo in considerazione,di tenermi i 40k ke nn sono poki(sono in average),io purtroppo sono andato all in(clikkando troppo velocemente agendo d istinto vuoi colpa della stankezza e poi è un mio leak ke devo corregere come c insegna mindset cioe d nn agire d istinto in queste situazioni ma con lucidita e logica),infatti + la guardo e + mi do dell calling station,perke oppo col mini raise s committa col mio stack,io invece ho pensato al suo d stack e ho pensato ke stesse facendo un gioko di chips IP in bluff in primis,in secondis gli do un range ke è 44/99 kjs axs,pero nn ha senso il miniraise al flop con quel range,quindi oppo c da un info ke io leggo come 33/99,e penso ke andando all in lui foldi coppietta ,perke penso ke lui s compri l info e prova a prende il pot facendo un gioko d chips IP per poi foldare al mio allin,ma sbaglio perke io guardo il suo stack ma nn penso al mio perke oppo s committa sul mio stack quanto punto 11k su pot 18k,, penso ke negli mtt dopo 4/5 ore d torneo nn contano solo le odds o il piatto ma rimanere vivo facendo dei NF,certo se eravamo ancora in 300 gia itm vai rotto ma quando si rimane in poki e meglio foldare.Io giokando molto mtt mi sono fatta questa idea cioe ke c sono spot ke è meglio foldare anzike dire va be io collo e vada come vada e fanculo sono gia itm.Ok puntare al FT pero c s arriva al Ft con un buon gioko preflop e post e delle buone letture per fare delle NH NF e piccoli bluff e logicamente con quella ke a questo giokino conta al 45% nella singola partita la dea bendata(PS e nn solo nrgli mtt ma in tutte le varianti del poker ;)

Discutendone ancora ke ne dite un call al miniraise e rivalutare turn,rimanendo con 30k,al turn scende un K io chekko lui betta quindi nn gli fa paura il K e dopo il mio call al flop un overcard ke è nel mio range(e forse anke nel suo) io foldo.
      P.S. oppo aveva 77
      Quando analizziamo una mano dobbiamo analizzare tutto il pakketto in modo ke c confrontiamo e miglioriamo pe rke come nella vita e in primis nel poker nn è tutto bianco e nero :)
      Ke analisi è collo e bestiemmo quello lo so già :D ( nn e la risposta ke mi aspetto da 2 good player ke stimo e rispetto come shjee e alex),ma su strategy mi aspetto risposte da strateghi,ke da quello ke ho capito,e ke mi ha fatto innamorare d questo giokino,è lo spirito d questogioko cioè esternare il nostro livello di pensiero in modo ke ognuno possa prendere dall altro quello ke nn ancora pensato ,imo nn importa quante cazzate s possano dire passando per donk questa è una scuola e siamo qui tutti per imparare :) ,
      Grazie ai video ai coaching e agli articoli quelli ke giokano seriamente le cose basi le sanno,ho come l impressione ke startegi anzike crescere nel livello d pensiero s sia stagnata,cosa ke nn era cosi quando mi sono iscritto un anno e mezzo fa,imo dobbiamo riprenderci l identita ke e di nostro diritto confrontandoci senza sperare d essere sempre d accordo :) ,ma ultimamente sento solo bestiemme e nn ragionamenti, molti fanno questo perke hanno perso lo spirito del gioko perke pensano ke c vuole + culo ke bravura(si sono fatti questa idea cioe quello ke dovevo sapere lo so poi conta la fortuna)(qualkuno sa a ki mi riferisco :) ),ho l impresiione ke alcuni si siamo fatta questa idea in particolare i player mtt.

P-S. la mia nn è una critica verso nessuno ma uno sprone a fare meglio,io in primis :)

Ho voluto esprimere il mio pensiero e darvi il mio contributo,perke io mi sento vicino a voi,perke siamo dei grandiosi fottuti pokeristi,nn so perke ma con quelli ke conosco qui su ps mi sento legato,sara colpa del wiskhy o sar colpa d willyss o sara colpa del caffe,quindi quando posto una mano esigo delle analisi da good player(se vi scoccia stare li a pensare troppo per una mano postata nn rispondete) :)

C sono migliaia d iscritti quelli ke postiamo le mani e le analizziamo s contano sulle dita delle mani. :evil:
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Bravo Davide :D ,

commentare le mani a me ha aiutato sempre un sacco ce da dire che alle volte estrapolare un mano dal mtt ci toglie la sensazione di come l' hai vissuta tu durante il mtt perche' credo che non volendo ma il ns crevello si fa cmq anche non volendo sensazioni che solo tu puoi avere durante il mtt.

Detto questo penso che cmq il call e' brutto perche cmq ti lascia con il dubbio che omino bulla se dovesse cmq sbarellare al turn e un buon player lo puo' fare anche con air. Adesso qui non e' il caso perche' qui con nuts il genio ti fa mini raise :D e per come la vedo ogni volta che sulle .it mi fan mini raise il piu' delle hanno le bombe in mano.
      Ri analizzando la mano cmq il check/call non e' del tutto sbagliato perche' cmq sei in una situazione Way ahead / Way behind

una molta simile mi capito propio domenica scorsa durante il coach ricordi cmq te la posto

PokerStars - €13.40+€1.60|400/800 NL (9 max) - Holdem - 9 players
      Hand converted by PokerTracker 3

monta58 (MP+1): 7,719.00
      deepblue_09 (LP): 48,303.00
      valentik (CO): 18,415.00
      gaspa75 (BTN): 71,306.00
      Poker Club 9 (SB): 43,854.00
      velialovers (BB): 14,000.00
      EPT 78 (UTG): 21,291.00
      angy2412 (UTG+1): 42,437.00
      mauri64 (MP): 46,716.00

monta58 posts ante 100.00, deepblue_09 posts ante 100.00, valentik posts ante 100.00, gaspa75 posts ante 100.00, Poker Club 9 posts ante 100.00, velialovers posts ante 100.00, EPT 78 posts ante 100.00, angy2412 posts ante 100.00, mauri64 posts ante 100.00, Poker Club 9 posts SB 400.00, velialovers posts BB 800.00

Pre Flop: (2100.00) valentik has A:spade: A:club:

fold, fold, fold, fold, fold, valentik raises to 2,080.00, fold, Poker Club 9 calls 1,680.00, velialovers calls 1,280.00

Flop: (7140.00, 3 players) K:heart: K:club: T:diamond:
      Poker Club 9 checks, velialovers checks, valentik checks

Turn: (7140.00, 3 players) 2:diamond:
      Poker Club 9 bets 3,200.00, fold, valentik calls 3,200.00

River: (13540.00, 2 players) A:diamond:
      Poker Club 9 bets 3,200.00, valentik raises to 13,035.00 and is all-in, Poker Club 9 calls 9,835.00

valentik shows A:spade: A:club: (Full House, Aces full of Kings)
      Poker Club 9 shows A:heart: K:spade: (Full House, Kings full of Aces)
      valentik wins 39,610.00