Programma semplice per cash game

• danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Ciao... da poco ho cominciato il fixed limit 0.05 / 0.10

e volevo monitorare la mia situazione con grafici di questo tipo, etcc..

questo lo preso dal blog di Marioooooooooo

comunque che programma è?

quale mi consigliate (ROBA GRATUITA GRAZIE)

sicuramente ci saranno tanti thread... ma senza che io perda tempo a capire cosa mi può andare meglio, vorrei un consiglio

grazie
  • 9 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Questo è un programma per visualizzare i grafici dei propri risultati..a te che tipo di software interessa?
      Qualcosa per analizzare le mani?
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      L'originale di MariooooooQuesto è un programma per visualizzare i grafici dei propri risultati..a te che tipo di software interessa?
      Qualcosa per analizzare le mani?
      programma che analizza le mani... e potrei usare PokerTracker ... ce l'ho

ma se ci fosse un programma che fa sia analisi delle mani con statistiche allegate + grafici di profitto e rendimento rispetto il numero di mani giocate sarebbe oro
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Usa Poker Grapher.
      E' gratuito e prende i dati da Poker Tracker.
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      L'originale di AlexInsideUsa Poker Grapher.
      E' gratuito e prende i dati da Poker Tracker.
      Quoto.

Oltre ai grafici ha anche alcune funzioncine che possono essere utili quali il calcolo del rake back mensile e la ricerca di giocatori con certe statistiche... che naturalmente potrebbero diventare opponent a noi graditi!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Questo che hai usato è il migliorei forse per avere dei grafici, ma c'è un programma simile a PokerTracker che include questa funzione(cioè fare graficci in base ai parametri che gli dai), si chiama PokerAccademy...è a pagamento ma si trova facilmente un modo per superare questo problema se cerchi ;)
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      quando ho tempo lo cercherò e proverò...

grazie intanto
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      L'originale di MariooooooQuesto che hai usato è il migliorei forse per avere dei grafici, ma c'è un programma simile a PokerTracker che include questa funzione(cioè fare graficci in base ai parametri che gli dai), si chiama PokerAccademy...è a pagamento ma si trova facilmente un modo per superare questo problema se cerchi ;)
      ciao ti ho mandato una mail
      ;)

quindi meglio usare poker accademy, secondo te
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Io uso pokergrapher e pokertracker..per adesso pokeraccademy non mi convince molto, trovo molto piu funzionale pokertracker, sarà anche meno carino ma contiene tutto quello che serve per le stats(mancano solo i grafici) ed inoltre gli posso affiancare poker ace, cosa che non si puo fare con pokeraccademy
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Io ho imparato ad usare Poker Academy a dovere, per me non ci sono dubbi, è il miglior software in circolazione, dà le piste a PT e a tutti gli altri.

Provare per credere. ;)