Strategy point ke aumentano

• Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Bha...mi succede una kosa strana.... ieri mi mankavno 3 strategy point per diventare argento... faccio altri due sit n go uno da 5$ e uno da 10$....entro oggi a kontrollare...e scopro ke mi mankano 5 punti per diventare argento....ossia mi sono aumenti gli strategy point ke devo raggiungere rispetto a ieri... pur giokando altri 2 tornei.... kome se fossero andati all'inkontrario... :)
      Non credo sia normale....giusto? Qualkuno sa perkè?
  • 30 risposte
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2008 Contributi: 1.047
      L'originale di Ryuga84Bha...mi succede una kosa strana.... ieri mi mankavno 3 strategy point per diventare argento... faccio altri due sit n go uno da 5$ e uno da 10$....entro oggi a kontrollare...e scopro ke mi mankano 5 punti per diventare argento....ossia mi sono aumenti gli strategy point ke devo raggiungere rispetto a ieri... pur giokando altri 2 tornei.... kome se fossero andati all'inkontrario... :)
      Non credo sia normale....giusto? Qualkuno sa perkè?
      posso solo dirti che l'accumolo dei punti non è immediato e i punti che servono per passare sono calcolati entro 4 settimane
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Allora..i 100 strategy point che devi fare per diventare argento debbono essere fatti nelle ultime 4 settimane e non in totale quindi può essere che hai giocato leggermente in meno e quindi i punti da fare sono aumentati
      Nell'home page puoi vedere i punti che hai fatto nelle ultime settimane divisi giorno per giorno e renderti conto della situazione ;)
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Si lo so.... ma se oggi mi mancano 3 s.point per diventare argento.....come è possibile che se ci guardo stasera tra 6 ore mi mancano 5 strategy point....?
      In genere dovrebbero diminuire...visto ke ho pure giokato....invece ha distanza di poke ore....mi sn aumenti prima dovevo farli 3 per diventare argento, ora 5.... per carità.....non succede mica niente....era solo per kuriosità....perchè credo ci sia qualche sbaglio....
    • Baldurian
      Baldurian
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2008 Contributi: 103
      x me si sono accorti che hai votato berlusconi :D :D :D :D
      in alternativa puoi dar sempre la colpa a "questa sinistra comunista massimalista" ( peccato ke nn posso fare il verso ) :D :D :D :D
      ma come fai a nn capirlo? boh
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di Ryuga84Si lo so.... ma se oggi mi mancano 3 s.point per diventare argento.....come è possibile che se ci guardo stasera tra 6 ore mi mancano 5 strategy point....?
      In genere dovrebbero diminuire...visto ke ho pure giokato....invece ha distanza di poke ore....mi sn aumenti prima dovevo farli 3 per diventare argento, ora 5.... per carità.....non succede mica niente....era solo per kuriosità....perchè credo ci sia qualche sbaglio....

facciamo un esempio molto semplice..consideriamo che la settimana è composta da 3 giorni per velocizzare la cosa, e che devi raggiungere 20 punti ;)

SETTIMANA 1

1° giorno 5
      2 giorno 2
      3 giorno 0

SETTIMANA 2

1° giorno 2
      2° giorno 0
      3° giorno 2

SETTIMANA 3

1° giorno 1
      2° giorno 0
      3° giorno 1

SETTIMANA 4

1° girono 1
      2° giorno 1
      3° giorno 2

A questo punto per raggiungere i 20 punti necessari te ne servirebbero solo 3
      Però dopo il 3° giorno della 4^ settimana non ti basterebbe fare 3 punti per raggiungere il livello argento, ma bensì 8
      Perchè aggiungendo un nuovo giorno elimini il primo giorno della prima settimana, quindi quello in cui hai fatto 5 punti..ed il grafico apparirà cosi

SETTIMANA 1

1° giorno 2
      2 giorno 0
      3 giorno 2

SETTIMANA 2

1° giorno 0
      2° giorno 2
      3° giorno 1

SETTIMANA 3

1° giorno 0
      2° giorno 1
      3° giorno 1

SETTIMANA 4

1° girono 1
      2° giorno 2
      3° giorno 8

Confronta i due casi e dovrest capire come funziona il sistema..purtroppo piu chiaro di questo non saprei essere :D
    • Baldurian
      Baldurian
      Bronzo
      :D :D :D :D :D :D :D :D
      ma ke glielo hai spiegato???????????????????
      la laurea ...con i punti del mulino bianco l'ha presa:D :D :D :D :D
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di Baldurian:D :D :D :D :D :D :D :D
      ma ke glielo hai spiegato???????????????????
      la laurea ...con i punti del mulino bianco l'ha presa:D :D :D :D :D
      :D me la ritrovo per i prossimi che lo chiederanno ;) non è il primo!
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Ma brutto ritardato comunista baldurian del cazzo.... le ultime 4 settimane possono essere anche fisse.... xcui se le settimane fossero fisse...ad esempio dal primo all'ultimo del mese....i strategy point sarebbe blokkati... e nn varierebbero giorno per giorno.... dal 1 al 29 del mese.....i point ke hai fatto....e sarebbero fissi.... mentre qui il sistema è variabile....ossia che scivolano in avanti giorno per giorno....! Cmq attakkati e tira forte tu e tutti i salami come te!

Mario grazie per la perfetta spiegazione....precisissimo!
    • Baldurian
      Baldurian
      Bronzo
      1 si dice "gli strategy point"; e "bloccati": non c'è l'H
      2 se le settimane sono fisse nn potresti aggiungere altri sp...cmq la tua spiegazione nn tiene
      3 abituati a parlare in modo decente e evitare di coprire le stronzate ke dici col dare a tutti del "comunista"...mi sa ke te lo ha insegnato qualcuno? :D :D :D :D :D :D
      4 se vuoi ho qualke punto del mulino bianco ke mi avanza :D :D :D :D :D
      5 sei il solito pagliaccio
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di Baldurian1 si dice "gli strategy point"; e "bloccati": non c'è l'H
      2 se le settimane sono fisse nn potresti aggiungere altri sp...cmq la tua spiegazione nn tiene
      3 abituati a parlare in modo decente e evitare di coprire le stronzate ke dici col dare a tutti del "comunista"...mi sa ke te lo ha insegnato qualcuno? :D :D :D :D :D :D
      4 se vuoi ho qualke punto del mulino bianco ke mi avanza :D :D :D :D :D
      5 sei il solito pagliaccio
      Non posso credere che esista questo 3D, è troppo bello. Non cancellatelo vi prego.
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Vai il ritorno dei comunisti.... ma xchè i deficenti vanno in giro sempre in coppia....?????
      Se gli st.point fossero fissi a 4 settimane potresti aggiungere ugualmente strategy point... dal 1 al 28 del mese.... fai un tot di punti... dopo di ke dal 29 rinizi da zero ad akkumulare punti per salire di livello(per ulteriori 4 settimane).... ma certo kon la tua testa kome fai a capirlo...! Come dicevo.... galliani un basic che nn ha mai giokato ke viene qui per rompere le palle kon la politica....tu baldurian basta ke apri bocca e ti offendi da solo... ma che punto ti avanza a te...? perdente del cazzo.... come ti avevo già detto.... xchè non andate a fa il torneo di briscola a coppie te e galliani alla festa dell'unità con 2 vecchietti rincoglioniti come voi.... magari arrivate primi e vincete un bel capocollo... che con voi fanno 3!
    • Baldurian
      Baldurian
      Bronzo
      ahahahahahahahahahahahah
      ma cm fai a perseverare nella stupidità così senza vergognarti minimamente?...ah...vero!....ahahahahahaahahahahahah
      ma se gli sp ricominciano da capo nn si possono aggiungere a quelli prima...nn tiene il discorso cm fai a nn capire?
      cmq nn sono comunista sn soltanto anticretiniano
      ps: 6 un pajaccio anke negli insulti
      pps:qual'è il tuo nick sulle room? così vediamo ki è ke deve andare a giocare a briscola....idiota
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Se tu sei anticretiniano... come fai a non esserti ancora suicidato?
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Cmq i miei nick sono Noesis84 su titan, Ryuga su full tilt e noesis 84 su ultimatebet.... Cerca di guardarli nn su sharkscope...in quanto ci sn solo i sit!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di Ryuga84Vai il ritorno dei comunisti.... ma xchè i deficenti vanno in giro sempre in coppia....?????
      Se gli st.point fossero fissi a 4 settimane potresti aggiungere ugualmente strategy point... dal 1 al 28 del mese.... fai un tot di punti... dopo di ke dal 29 rinizi da zero ad akkumulare punti per salire di livello(per ulteriori 4 settimane).... ma certo kon la tua testa kome fai a capirlo...! Come dicevo.... galliani un basic che nn ha mai giokato ke viene qui per rompere le palle kon la politica....tu baldurian basta ke apri bocca e ti offendi da solo... ma che punto ti avanza a te...? perdente del cazzo.... come ti avevo già detto.... xchè non andate a fa il torneo di briscola a coppie te e galliani alla festa dell'unità con 2 vecchietti rincoglioniti come voi.... magari arrivate primi e vincete un bel capocollo... che con voi fanno 3!
      Ryuga sei un mito. Apri un 3D in cui sei confuso, farfugli e tutto il resto. Poi per uscirne tiri fuori i comunisti.

Io sempre Basic .... ma tu un MTT l'hai mai vinto? Dico, tra i tuoi successi, le cifre a tre zeri ci sono o non ci sono? Io sono basic nei livelli di pokerstrategy, se analizzi come ti guadagni il livello qualche riflessione puoi farla .... ma su quello, le riflessioni, non sembri essere molto portato ....

... e ci caschi sempre ... uno tira l'amo e il farlocco abbocca sempre .... immagino quanto sei bravo a leggere il tavolo ....

ihihihihihihi

See ya, bronzetto!

Galliani

PS non è mica colpa mia se la mia passione sono i MTT e questo forum è dedicato soprattutto al cash e ai SNG ....
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Galliani...ma tu scusa che mtt hai vinto?così per kuriosità.... tanto per vedere chi ha vinto di + negli mtt....
      Cmq è proprio vero: non parlare mai ne discutere con gli stupidi... perchè prima ti portano al loro livello... e poi ti battono con l'esperienza....!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di Ryuga84Galliani...ma tu scusa che mtt hai vinto?così per kuriosità.... tanto per vedere chi ha vinto di + negli mtt....
      Cmq è proprio vero: non parlare mai ne discutere con gli stupidi... perchè prima ti portano al loro livello... e poi ti battono con l'esperienza....!
      Ryuga,

Sono fuori casa .... Ti posto uno dei result quando torno, dalla hand history ..... Ma uno lo trovi citato nella sezione I vostri successi .... 5.000 GP da 20 del 25.12.2007 su Titan .... Ho anche qualche decina di final table in quel tipo di MTT .....

Ho abbandonato quell'account da un pò (porta il nome Galliani ma è stato usato per giocare da un amico) visto che confligge con le policy del mio PC .....

Non confondere i basic di pokerstrategy con I basic assoluti ..... Il mondo del poker è un mare, un mare ..... Sono convinto del fatto che il mio livello basic dipenda dal fatto che avevo già tutte le pokerroom che uso con account creato ..... Non sono un gran giocatore ma se mi trovi al tavolo me la gioco con umiltà e determinazione .....

Confido nel fatto che da bronze mostrerai di aver fatto di meglio. Anzi, dopo I tuoi continui riferimenti al mio basic lo do per scontato (che li posterai non che hai ottenuto I risultati.

Ultima cosa, I miei pochi interventi tecnici derivano da quanto riportato in precedenza, dedicato soprattutto a cash e sit n go .... Se ci fosse una sezione MTT molto frequentata li troveresti le mie considerazioni.

A dopo, caro.

Galliani
    • saverok
      saverok
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2008 Contributi: 288
      io ce l'ho piu lungo di tutti :]
    • Baldurian
      Baldurian
      Bronzo
      volevo fare i complimenti a ryuga x i suoi roi
      xkè nn impari a rivolgerti cm un nn-berlusca? :D :D :D :D
      impara qualcosa sulla politica ke ti può far bene e smetti di fare il saccentone
    • 1
    • 2