HM gratis

• 7 risposte
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Presente da: 11-03-2009 Contributi: 7.737
      non ti conviene ...in pratica invece di darti il rakeback lo usano per pagare hm!!è molto meglio comprarlo scontato dal sito inglese di pokerstrategy!!
    • gialamantrasta
      gialamantrasta
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2009 Contributi: 1.809
      da 54 o 34?

la differenza tra small e pro quale è??
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Presente da: 11-03-2009 Contributi: 7.737
      nello small ci sono meno funzioni!!io mi son preso direttamente il pro per non doverlo fare in seguito magari però è una tua scelta tanto all inizio ti serve più che altro per salvare le mani e rivedere il tuo gioco!!
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Io l'avevo preso sfruttando una delle loro offerte: per raggiungere il numero di punti richiesti ho grindato discretamente per meno di un mesetto, ho fatto più di 100$ di profitto e me l'hanno dato gratis. Meglio di così? :D
    • gialamantrasta
      gialamantrasta
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2009 Contributi: 1.809
      dopo aver scaricato e depositato su 888poker nonmi compare nulla sul mio account. mi dice che devono ancora verificare ma ormai io ci gioca da 1 settimana!

ho gia dato il mio nik. che devo fare'
    • klaus86bz
      klaus86bz
      Bronzo
      Presente da: 09-28-2009 Contributi: 89
      L'originale di skylost85nello small ci sono meno funzioni!!io mi son preso direttamente il pro per non doverlo fare in seguito magari però è una tua scelta tanto all inizio ti serve più che altro per salvare le mani e rivedere il tuo gioco!!
      penso che stai sbagliando....

nello small ci sono le stesse funzioni!!! L'unica differenza che i buy-in massimi per i sit&go sono limitati a 22$!! Quando giochi sit&go dove il buy-in é sopra di 22$ devi comprare l'upgrade!
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.474
      L'originale di klaus86bz
      L'originale di skylost85nello small ci sono meno funzioni!!io mi son preso direttamente il pro per non doverlo fare in seguito magari però è una tua scelta tanto all inizio ti serve più che altro per salvare le mani e rivedere il tuo gioco!!
      penso che stai sbagliando....

nello small ci sono le stesse funzioni!!! L'unica differenza che i buy-in massimi per i sit&go sono limitati a 22$!! Quando giochi sit&go dove il buy-in é sopra di 22$ devi comprare l'upgrade!
      +1