Secondo posto

• Yazek
      Yazek
      Basic
      Presente da: 07-17-2007 Contributi: 85
      In un torneo da 50 partecipanti, 5$+0.50, secondo posto e circa 63 dollari vinti.
      Peccato per l'heads up finale, potevo giocarmelo meglio ma ero un pò stanchino :(
      Non dico su quale poker room perchè non è nè Titan nè Full Tilt :p
  • 6 risposte
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Puoi anche dirla la poker-room.. ;) Comunque complimenti!! :)

Se vuoi raccontaci qualche mano..
    • Yazek
      Yazek
      Basic
      Mah non ci sono state grandi mani in termini di abilità o spettacolarità, devo dire che ho trovato avversari abbastanza prevedibili e facilmente leggibili, che giocavano solo ed esclusivamente mani forti.
      Rimasti in 5 mi è stato molto semplice rubare diversi bui ed incrementare sensibilmente il mio stack, cosa che mi ha permesso di arrivare con relativa tranquillità all'heads up finale.

Racconto giusto la mano decisiva dell'heads up: stavamo giocando già da tre ore (ho ancora qualche problemino di concentrazione e di tenuta oltre le due ore :p), raise mio preflop con Q9o, call dell'avversario. Scendono J 10 4 rainbow, l'avversario punta un quarto del piatto circa, io rilancio forte in virtù della OESD, lui va all in quasi immediato e io glielo vedo. Aveva in mano J6o, ha vinto lui dato che nè turn nè river mi sono stati favorevoli.
      Sono rimasto con una manciata di chips, all in la mano successiva con 10Js, lui vede con 1010 e buonanotte ai suonatori :p

Che dite, ho fatto male a vedergli l'all in, tenuto conto che più o meno avevamo le stesse fiches (ne avevo circa 32 mila io e circa 28 mila lui)?
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      io avrei fatto call...con una scala in vista io in genere voglio vedere carte meno ostosamente possibile...al massimo un bluff l avrei tentato al turn
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      ciao,
      bé, non si può rispondere senza conoscere i vostri stack, il livello dei blind, la vostra capacità e se gli odds per un call erano favorevoli. Grossomodo avevi il 36% di completare la scala al river (considerando anche il Q come out possiamo darti il 40%). Era favorevole in base ai pot odds? Se si fai call, se il rilancio è stato troppo grande in base a quello che era nel piatto è fold.
    • Yazek
      Yazek
      Basic
      Vado a memoria: stack mio 32mila, stack suo 28mila, bui 1000/2000, rilancio mio a 4000, lui vede.
      Flop, lui punta 2000, io rilancio a 10000 (totale piatto a 'sto punto 20000 se non erro), lui (ha giocato fino ad ora tight-passive) va all in e io vedo...

....

Mi sono risposto da solo, ma l'ho detto che avevo sbagliato eh :P
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Contro un giocatore tight passive, vedo solo al flop. I semi-bluff raise scendono di valore...