table scanner full tilt

• leonardotreviso
      leonardotreviso
      Bronzo
      Presente da: 02-17-2010 Contributi: 69
      ciao a tutti!
      non riesco ad utilizzare il table scanner di hem con full tilt. Ho la versione registrata e ho letto la guida sul sito di holdem manager. Ho sistemato tutte le opzioni ma ancora niente! mi dice: "you should sort the lobby by tablename or stake". Penso significhi che le opzioni di filtro nella lobby di full tilt e quelle del table scanner devono corrispondere, ma corrispondono!! perché ancora non funziona?
  • 2 risposte
    • vossler1
      vossler1
      Bronzo
      Presente da: 11-23-2009 Contributi: 85
      ciao! io ho il tuo stesso problema! mi sono anche informato se full tilt consente l'uso del table scanner e a quanto pare non dovrebbero esserci problemi visto che i divieti riguardano programmi come poker bot oppure software che consentono lo sharing di statistiche con altri utenti. Ma se fai una scelta di table in base a statistiche tue vi é il nulla osta! Fammi sapere se scopri qualcosa! ciaooo e buona fortuna ai tavoli ;)
    • tia7mat
      tia7mat
      Bronzo
      Presente da: 03-05-2010 Contributi: 84
      ciao, a me funziona tutto alla grande, hai aggiornato hm all'ultima versione magari anche alla beta 18? e nel filtro dove c'è scritto "link by" togli and e metti or... io avevo probemi li, ti sei informato sul forum ufficiale?