Sono un pò deluso

• tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2008 Contributi: 1.047
      Eh si, sono un pò deluso ragazzi....
      sarà perchè il mio bankroll dice -110$,sarà che non riesco a vincere una mano (e quando dico una mano dico qualsiasi mano), sarà che poi sono un pò in tilt, però sono deluso.
      Avevo più risultati prima quando non sapevo molto di questo gioco che ora.
      Sembra strano, ma ora che magari so cosa sono gli outs, pot odds ecc ecc perdo sistematicamente. Mi ristudio le mani e mi chiedo dove ho sbagliato....
      E così vedo un pò con che mani ho più profitto grazie a poker office e così scopro che la mano più proficua è 44 seguita da AJ e 72, AA mai uscita in torneo perciò nessuna statistica eppure sono 753 mani....
      Ma fosse solo il torneo, mi sono ridato alla SSS e qui prendendola alla lettera riesco a raddoppiare in 1 tavolo su 4, negli altri restanti o devo fare un nuovo piccolo deposito per non scendere sotto 1,50 oppure perdo.

Mah, dite che devo cambiare aria?mansion mi sta' un pò rompendo oserei dire.
      Farò qualche video così almeno potete dirmi dove sbaglio, lo farò sull'SSS...
  • 7 risposte
    • mikyjazz
      mikyjazz
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 2.755
      ciao! io su mansion mi trovo bene, ci gioco da due mesi.....

dovresti dare più info: sei sotto di 110$, ok, su quante mani?, che tipo di gioco?a quale limite giochi?........io ad esempio gioco NL10 SH, può capitare benissimo di perdere 5-6 buy in in una giornata negativa. Il poker è un gioco sulla gestione della varianza (altre che d' abilità).
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Può essere un downswing pesante, capita e purtroppo quando capita quando sei intorno allo zero di profit è ancora peggio.

Però, insomma, lamentarsi di non ricevere mai AA di pocket su sole 753 mani nei tornei è un po' eccessivo, alla fine non sono (solo) le pocket cards a farti vincere.

Tieni duro, e vedrai che i risultati arriveranno. :D
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Farò qualche video così almeno potete dirmi dove sbaglio, lo farò sull'SSS...

Si, buona idea.. Il Poz sarà lieto di darti una mano..

Non ho visto molte tue mani di esempio, quindi non ti potrei dare dei suggerimenti tecnici.. Comunque, posso capire lo sconforto, a volte va così.. Ma andrà meglio sicuramente, se hai la volontà di migliorare..
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2008 Contributi: 1.047
      la voglia c'è e anche l'infortunio sul lavoor che mi costringerà a casa una settimana. Appena concluso un video a 4 tavoli SSS con errori, sfighe e un tavolo dove ho giocato mooolte mani senza vedere nulla di giocabile....Comunque le domande sono tutte nel video non anticipo nulla...:)

come non detto, posto alcune mani cazzo di windows non mi ha catturato il video perchè su 20 GB continua a dirmi spazio disco insufficente e c'è solo lui installato in quella partizione!!!

L'originale di GalandilPuò essere un downswing pesante, capita e purtroppo quando capita quando sei intorno allo zero di profit è ancora peggio.

Però, insomma, lamentarsi di non ricevere mai AA di pocket su sole 753 mani nei tornei è un po' eccessivo, alla fine non sono (solo) le pocket cards a farti vincere.

Tieni duro, e vedrai che i risultati arriveranno. :D
      no mica mi lamento di non vincere mai, mi lamento che non ho mai ricevuto AA in 753 mani....ben diverso...
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      che c'entrano AA
      gli assi vengono sopravalutate :D ;)

cmq avresti dovuto ricevere ca. 3x AA. ma in 700 mani 6x AA o 0x AA non sarebbe una cosa eccezionale...
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      L'originale di tylerdurdenp
      no mica mi lamento di non vincere mai, mi lamento che non ho mai ricevuto AA in 753 mani....ben diverso...
      Beh, io che dovrei dire allora? In 25973 mani ho ricevuto AA solo 89 volte, invece delle 117 e mezzo teoriche, sto messo peggio di te insomma. :D

Per questo ti dicevo di non lamentarti, alla fine hai giocato pochissime mani e aver visto 0 volte AA è del tutto normale. ;)
    • Baldurian
      Baldurian
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2008 Contributi: 103
      :D sei alle prime armi, presto capirai ke nn contano gli aa ricevuti ma solo quelli scoppiati :D
      preparati a lunghissime e costanti incazzature :D :D :D :D :D