tempi di attesa?

• 11 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Da MB a PP = 4 giorni circa a me, l'altro mai usato
    • AurealNumber
      AurealNumber
      Bronzo
      Presente da: 06-27-2010 Contributi: 187
      passati 6 giorni...ancora non mi è arrivato l'accredito sulla ppay.. devo preoccuparmi?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di AurealNumberpassati 6 giorni...ancora non mi è arrivato l'accredito sulla ppay.. devo preoccuparmi?
      il sabato e la domenica non devi considerarli..e poi un pò di ritardo ci può stare sempre;) per queste cose è sempre meglio apsettare una decina di giorni e poi eventualmente contattarli!
    • AurealNumber
      AurealNumber
      Bronzo
      Presente da: 06-27-2010 Contributi: 187
      ieri è arrivato l'accredito, non considerando il sabato e la domenica ci ha messo 4 gg :)
      nh moneybookers
    • spinoso
      spinoso
      Bronzo
      Presente da: 03-20-2009 Contributi: 1.069
      L'originale di AurealNumberieri è arrivato l'accredito, non considerando il sabato e la domenica ci ha messo 4 gg :)
      nh moneybookers
      nh un par di ciufoli! :)
      (scusate l'espressione colorita)
      azpita 4 giorni lavorativi...e', imo, un'eternita'.
      Il trasferimento dei soldi e' immediato mentre l'operazione opposta richiede tutto questo tempo! :/
      Per motivi d'interesse dovrebbe essere la stessa poker room a rallentare i tempi del prelievo...il poter amministrare le giacenze altrui piace a tutti.
      Invece la poker room impiega da 1 a 4 ore per accreditare la somma e moneybookers dai 4 ai 12 GIORNI per spostarla sulla carta?
      Dai non scherziamo.
      Ho appena trasferito dei soldi da mb alla visa e mi scoccia un bel po il dover aspettare piu' giorni.
      C'e' un modo piu' veloce per spostare i fondi da moneybookers alla carta?

Grazie.
    • Marco92s
      Marco92s
      Bronzo
      Presente da: 12-19-2009 Contributi: 1.564
      L'originale di spinoso
      L'originale di AurealNumberieri è arrivato l'accredito, non considerando il sabato e la domenica ci ha messo 4 gg :)
      nh moneybookers
      nh un par di ciufoli! :)
      (scusate l'espressione colorita)
      azpita 4 giorni lavorativi...e', imo, un'eternita'.
      Il trasferimento dei soldi e' immediato mentre l'operazione opposta richiede tutto questo tempo! :/
      Per motivi d'interesse dovrebbe essere la stessa poker room a rallentare i tempi del prelievo...il poter amministrare le giacenze altrui piace a tutti.
      Invece la poker room impiega da 1 a 4 ore per accreditare la somma e moneybookers dai 4 ai 12 GIORNI per spostarla sulla carta?
      Dai non scherziamo.
      Ho appena trasferito dei soldi da mb alla visa e mi scoccia un bel po il dover aspettare piu' giorni.
      C'e' un modo piu' veloce per spostare i fondi da moneybookers alla carta?

Grazie.
      l'unica soluzione è avere la carta mb in quel modo hai accesso ai fondi direttamente senza pagare commissione e senza tempi d'attesa (abbastanza lunghi imho)
    • spinoso
      spinoso
      Bronzo
      Marco92s sei un grande! :)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Inoltre quei tempi sono dovuti quasi completamente dalla scheda (quindi banca o posta) e non da MB..
      infatti se i soldi li passi direttamente alla scheda i tempi sono proprio d 4- 5 giorni ;)

Quindi non criticherei per niente MB ;)
    • spinoso
      spinoso
      Bronzo
      L'originale di MariooooooInoltre quei tempi sono dovuti quasi completamente dalla scheda (quindi banca o posta) e non da MB..
      infatti se i soldi li passi direttamente alla scheda i tempi sono proprio d 4- 5 giorni ;)

Quindi non criticherei per niente MB ;)
      Scusa Mario non voglio essere polemico a tutti i costi...le mie piu' che critiche sono riflessioni. :)
      Voglio solo far presente che se l'operazione di trasferimento di denaro avviene da una pokerroom/bookmaker a una visa electron bastano 3 giorni.
      (questo nelle migliori situazioni che mi sono capitate)
      Se la stessa operazione la svolge Mb, di cui sono cliente soddisfatto, i tempi si allungano a 4/5gg fino a prendere piu' del doppio del tempo.
      Del resto i servizi sul denaro costano e dove le commissioni sono piu' convenienti ci sono meccanismi di rientro che riguardano i tempi sulle operazioni.
      Fortunatamente c'e' la carta di Mb e quindi il problema e' risolto ;)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Ho capito cosa vuoi dire, ed è ovvio che sia meglio passarli direttamente su scheda (diciamo postepay) se puoi..
      ma il punto è un altro nel precedente post si parlava di MB che ci impega tot giorni per inviare soldi, in realtà passando per MB ci vogliono solo 12/24 ore in più perchè obv debbono passare prima da questo (il rest del tempo ce lo impega la posta/banca ed è lo stesso che ci impiegherebbe cashouttand direttamente su essa)..obv se uno può passarli direttamente su postepay sarebbe da stupidi passare prima da MB e perderci la commissione :P , mentre si passa da MB se si vuol trasferire soldi da una parte all'altra di internet e tramite questo ci vogliono solo 12/24 ore per riceverli (avvolte anche meno) e nessun altro sistema è più veloce..

questo volevo dirE:)
    • spinoso
      spinoso
      Bronzo
      Provati due prelievi da Moneybookers a Visa...
      Entrambe sono stati effettuati il lunedi e venerdi mattina i soldi erano sulla carta.
      Quindi i tempi si allungano solo se il trasferimento dei soldi avviene in mezzo alla settimana.
      Posso rimangiarmi le critiche e dubbi espressi :)