Si blocca l'auto import di hm

• p40l0m4r
      p40l0m4r
      Bronzo
      Presente da: 02-23-2010 Contributi: 138
      Ciao a tutti!

E' un porblema un po' generico ma posto magari la situazione è già successa a qualcuno..

Sono in una situazione in cui quando lancio l'auto-import su holdem manager non riesce ad importare tutte le history (in pratica la barra che appare nella schermata si ferma a metà).
      Con la conseguenza che si blocca pure l'hud (non viene aggiornato nei tavoli e non si apre in quello nuovi).

Inoltre anche se chiudo hm, ho notato su task manager di windows che rimane attivo l'hmimport, che mi causa parecchio rallentamento al computer e devo disattivarlo da lì a mano.

Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere?
  • 5 risposte
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Premetto che a me non è mai capitato però ti dò qualche spunto per provare a trovare una causa.
      Succede provando a importare delle hand history specifiche di una particolare poker room o per qualsiasi hand history?
      Ti era mai successo prima d'ora o ti capita dopo che hai istallato una nuova versione o una nuova beta?
      Hai provato a scaricare l'ultima beta?
    • checco91
      checco91
      Bronzo
      Presente da: 05-18-2010 Contributi: 173
      A me sta succedendo di peggio...nn importa niente, dice che nn trova nessun file...cm mai?
    • NicoBelle
      NicoBelle
      Bronzo
      Presente da: 04-18-2010 Contributi: 68
      anchio è da un giorno o due che mi fa sti scherzi....qualcuno ci può aiutare??
      p.s. ho aggiornato all'ultima versione HM e speravo funzionasse ma niente...
    • p40l0m4r
      p40l0m4r
      Bronzo
      Presente da: 02-23-2010 Contributi: 138
      L'originale di cr1st14n0
      Succede provando a importare delle hand history specifiche di una particolare poker room o per qualsiasi hand history?
      Per quanto mi riguarda la soluzione è stata proprio questa, grazie mille cristiano!

Praticamente ho tolto l'import dalla cartella una room (full tilt :D ) ed è tornata a funzionare normalmente, per fortuna su full tilt non ci gioco mai, comunque è una noia, provo a cancellare le hh rimaste in quella cartella e vedrò se riparte anche lì
    • NicoBelle
      NicoBelle
      Bronzo
      Presente da: 04-18-2010 Contributi: 68
      ho "risolto" diciamo creando un nuovo database...ancora non mi spiego però come mai il vecchio sia saltato (dubbiooooo)...sapete se bisogna fare qualcosa perché non mi salti pure questo?