Champions League

• 28 risposte
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-21-2007 Contributi: 3.662
      Io se dovessi scommettere punterei sul Manchester
    • saverok
      saverok
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2008 Contributi: 288
      se il barca gioca come le ultime partite lo utd gliene fa troppi
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Direi ManUtd- Liverpool la finale..
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      L'originale di Zucchero79Direi ManUtd- Liverpool la finale..
      Quoto!
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Se l'inter non se la fosse andata a giocare con quella specie di catenaccio a Liverpool avremmo avuto le nostre buone possibilità. Che partita! Veramente non si poteva guardare, mi hanno fatto innervosire in una maniera indicibile. Non è possibile vedere ancora cose del genere: una squadra di quel calibro, con quei giocatori che va a giocare per lo 0-0
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Pare che ormai siete vicini a Mourinho....E' nella testa che si fa la differenza
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Son d'accordo con questo slogan, che sia Mourinho l'uomo giusto non lo so. Speriamo bene
    • saverok
      saverok
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2008 Contributi: 288
      all'inter serve un allenatore.. uno vero.
      chiunque venga al posto di Mancini vi va bene :D
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Io non sono di quelli che criticano Mancini perchè ne ho visti passare troppi su quella panchina e non penso che il problema possa essere sempre l'allenatore. Poi questo qualcosa ha vinto perlomeno
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Io mancini lo reputo uno nato con la camicia , prima dell'inter cosa ha vinto? una coppa italia vabbe con una squadra non fortissima , voi l' anno scorso avete vinto il campionato se cosi' si puo' dire , quest' anno niente da dire in camp ma l' obbiettivo principale penso fosse l' europa...Poi da tre/quattro anni a questa parte avete avuto una rosa molto amplia, cmq io penso che una squadra vincente e' tutto l' insieme a partire da quello che porta i secchi , giustamente ognuno con la sua valenza di importanza
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Mancini è riuscito a vincere solo quando avete mandato in B o penalizzato tutte le altre squadre...

Mi sembra che non abbia troppa valenza sportiva la scudetto dell'anno scorso. Ha invece piena valenza di regolamento (per carità, almeno questo l'han vinto sul campo). Però con la rosa che aveva non credo che un allenatore riuscisse a fargli perdere le scudetto.
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      anfield da pelle d'oca come al solito... :) )
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      solo quando avete mandato in B

Se questa forma del verbo ci potrebbero essere pagine e pagine di discussioni... ;)
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Effettivamente... credo che se fosse dipeso da noi vi avremmo mandati in C2 come minimo :D Scherzo, non vi offendete. E' stata una vicenda per cui è stata presa una decisione difficile, su cui si può essere d'accordo o meno, ma qualche provvedimento bisognava pur prenderlo
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Fosse successo in Germania, altro che Serie B... :evil:
    • andres188287
      andres188287
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 655
      Infatti la Juve meritava la C.
      Ma le ingiustizie nel calcio sono state tante...Se penso che il Napoli è stato fatto fallire senza problemi,e squadre come Parma,Roma e Lazio (che fu salvata per "motivi di ordine pubblico"..bah) hanno avuto mani gentili che le hanno aiutate.... X(
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Bhe ragazzi il signor Guido Rossi non mi sembra che sia completamente estraneo all'Inter.
      E' stato per molti anni l'avvocato della stessa società ed è stato assunto nel 2006 come presidente della Telecom Italia, appena finito il lavoretto alla FIGC.
      E' uno dei tanti immanicati dei vertici del calcio (secondo me tutti).

L'originale di Zucchero79Fosse successo in Germania, altro che Serie B... :evil:
      Magari in germania avrebbero fatto retrocedere anche le squadre romane che facevano fideiussioni false e inviavano i rolex agli arbitri, e magari mandavano in galera gente che ha vinto lo scudetto degli onesti ma che qualche anno prima faceva i passaporti falsi.

Mi sento un po mughini stasera :D
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Magari in germania avrebbero fatto retrocedere anche le squadre romane che facevano fideiussioni false e inviavano i rolex agli arbitri, e magari mandavano in galera gente che ha vinto lo scudetto degli onesti ma che qualche anno prima faceva i passaporti falsi.

Certo possibile, ma a quel punto la Juve avrebbe un altro nome, ora.. ;)
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      L'originale di Zucchero79

Certo possibile, ma a quel punto la Juve avrebbe un altro nome, ora.. ;)
      Tanto la nostra storia non la cancellerà mai nessuno. Noi siamo i primi in Italia, come il Milan è il primo in Europa/Mondo.
      Questo gli interisti non riusciranno mai a togliercelo.

Certo che vi attaccate proprio a tutto... non vi basta lo scudetto degli onesti? Non vi basta che ora come presidente abbiamo un tale cobolli gigli?

Invece troppa stima per Blanc, solo perchè ha fatto la foto con me l'anno scorso

Che bell'uomo, quasi quanto zucchero!
    • 1
    • 2