HEM e un paio di dubbi

• fizio77
      fizio77
      Bronzo
      Presente da: 09-17-2010 Contributi: 73
      Ho comprato la licenza di HEM
      creato i DB per S'n'G ed MTT
      salvato la HH in inglese dal client di PS.it

ora i miei 2 problemi
      1) le muck card degli avversari quando e come vengono mostrate?
      2) io il programma di PS.it l' ho installato in italiano ed le handhistory in inglese e sembra funzionare tutto ok o forse anche il programma deve essere per forza in inglese? perchè mi sso...sembra di aver letto dovesse essere tutto in ingese però in italiano lavor alo ste

Grazie per le risposte....
  • 4 risposte
    • fizio77
      fizio77
      Bronzo
      Nessuno????
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.474
      le carte muckate si vedono solo se si arriva allo showdown e devi spuntare la casella show mucked cards presente nei settaggi...ora nn ho il programm davanti, se nn lo trovi aggiorno domani
    • fizio77
      fizio77
      Bronzo
      Grazie... e per la lingua????

ieri sera ho fatto un MMT su PS e ho settato il database per gli MTT però il risultato l' ho trovato anche nel database dei sit... Perchè? ed incredibilmente mi sonpo trovato il risultato di un solo sit nel database del MTT mai usato.... Misteri..
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.474
      Per quanto riguarda la lingua se funziona in italiano lascialo pure così, io l'ho sempre usata in inglese quindi non saprei dirti...Per la gestione dei database guarda i video di Salsa, ce ne sono anche bronzo o chiedi sul suo blog e saprà darti informazioni precise...
      Per le carte vai su HUD OPTIONS>TABLE PREFERENCES e spunta won/loss mucked...puoi scegliere anche per quanto tempo visualizzarle