4° al pokerstrategy race!!!

• marlboroPS
      marlboroPS
      Bronzo
      Presente da: 08-17-2007 Contributi: 180
      é da poco che sono qui e che gioco e secondo me è un buon risultato....l' unico rammarico è che ero secondo....vado all in con A6s e il BB(il terzo nel chip count)mi chiama con KQoff!FLOP:Q3K....poi il resto non mi ricordo! :)
      Grazie anche ai vostri articoli di strategia!molto utili! :tongue:
  • 6 risposte
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Grande! :)

Dai, raccontaci un pò come sono andate le mani e il torneo in generale..
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Complimenti ti ho seguito un pò e ti sei mosso alla grande.
    • marlboroPS
      marlboroPS
      Bronzo
      Allora ho giocato molto tight...devo dire che il torneo è stato difficilissimo....mi aspettavo un livello molto inferiore ed invece....cmq gran bel torneo e devo anche complimentarmi con lottimo che con le unghie e con i denti e riuscito a strappare un ottimo 7°posto! :)
    • lottimo
      lottimo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 12
      Scusa Marlboro ma ho avuto un black out al computer e non sono riuscito a fare il post!

Sono arrivato 7° ma ho parecchio rammarico! Mi ero sempre tenuto sui 4000-5000 fs per arrivare al tavolo finale senza però mai rischiare niente e vedendo pochissimi river! E dopo un giro e mezzo del final table, quando siamo rimasti in 7 e senza che avessi ancora parlato (10 minuti!!) da SB faccio un all-in con JJ, che poteva mascherare un furto, ma era piuttosto concreto! Ovviamente il BB mi chiama l'all-in però con AA! Bè mi ha lasciato proprio dell'amarezza perchè non sono riuscito a giocare un flop con nessuno del tavolo finale!
      Alla fine quello che mi ha eliminato ha vinto il torneo!
      Marl si è mosso bene soprattutto prima di arrivare al tavolo finale quando ha incrementato bene il stack con un gioco aggressivo!!

Bravo!!

P.s.: Ma quanti ungheresi ci sono a questi tornei!!
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      grandi tutti e due..

purtroppo io, al contrario, ho trovato un livello non molto alto.

Ho chiamato all uno ke da diversi giri rubava i bui con all in continui, lui con JQ e io AK..purtroppo come spesso mi accade l'impossibile diventa possibile, e nonostante A e K sul tavolo c'erano anche T89

Idem al silver, sbattuto fuori dallo stesso tizio in due mani differenti, entrambe 70/30 x me (A9 vs A8 e K6s vs Q6o)

Si vede che ho trovato gli unici due "fish" di pokerstrategy :)
    • marlboroPS
      marlboroPS
      Bronzo
      vabbè può capitare!come dice un articolo di pokerstrategy + si è bravi + si ricevono bad beat! :)