Aaaaaaaaaaaah come gioca Del Piero

• 25 risposte
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Io visto la sfortuna rottura di Totti, e l'imprevidibilta' delle cassanate lo porterei sicuramente anche se pero' devo dire con la nazionale Del Piero non ha mai spiccato il volo nelle precedenti occasioni, speriamo sia la volta buona

ps io sono di fede rossonera
    • saverok
      saverok
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2008 Contributi: 288
      ora come ora si, speriamo sia una mossa +ev e senza downswing :D
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Vero, in nazionale Del Piero ha combinatio solo guai.. ;)

Dopo questa stagione però è innegabile che sia uno degli attaccanti piú in forma e anche la sua esperienza potrebbe essere utile.. Inoltre, non fa casini se sta qualche partita in panchina.. Non lo porterei per la sua "carriera" o fama, ma semplicemente perché quest´anno è stato sicuramente tra i Top 5 in Italia..

E comunque, scudetto nerazzurro strameritato! :D
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      Beh neanche totti se è per questo ha fatto sempre piu o meno cagare in nazionale...che fai non lo porti?

Cmq ora come ora è facile per come la vedo io:

Del piero
      Toni
      Gila
      Cassano
      Iaquinta
      Di natale
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Però il secondo gol in semifinale contro i crucchi quanto ci ha fatto godere?

Con caressa che urlava: goooaaaaalll gooooaaalll chiudiamo le valigie beppe che andiamo a Berlino!

(post dedicato a Don Salva)

Io tifo juve quindi sono di parte, ma lo porterei solo per la gran testa che ha. Il Luca Pagano del calcio!

Goooooooaaaaaaaaalll gooooooooooaaaaalll andiamo a Berlino!
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      L'originale di destrolindoBeh neanche totti se è per questo ha fatto sempre piu o meno cagare in nazionale...che fai non lo porti?

Cmq ora come ora è facile per come la vedo io:

Del piero
      Toni
      Gila
      Cassano
      Iaquinta
      Di natale
      Gila? Gioca ancora?
      Comunque non credo che porti + di 5 attaccanti: per ora i preferiti di Donadoni sono

Toni
      Di Natale
      Boriello
      Iaquinta
      Quagliarella

Però secondo me rischiano Boriello e Quagliarella.
      Possibili sostitutori Cassano Del Piero (ma c'è anche Palladino che piace molto a Donadoni)
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Palladino.. Dai su, siamo seri! :evil:
    • Brasile10
      Brasile10
      Bronzo
      Presente da: 01-09-2008 Contributi: 402
      OMG per Borriello Palladino e altra gentaglia... non basta un annetto fatto discretamente il primo (per carità quest'anno ha sorpreso tutti, però è un pò come Gila al Parma lui unica punta e tutti i palloni a lui... bisognava inquadrare la porta e ci sta riuscendo... io ci credevo e l'ho preso al fanta ad esempio :D ) e qualche giocata ogni 2/3 mesi il secondo, per meritarsi un europeo.

questi due esperienza europea pari a 0 (forse anche qualcosa di meno :) )

dai ragazzi... non vedo come Donadoni non possa portare DelPiero... esperienza, conoscenza tattica, qualità, disponibilità, tutte doti che il resto dei nostri attaccanti se le sognano....

poi non dico che lo deve far giocare sempre... anche perchè lui ha deciso di puntare su un modulo con 2 mezze punte... e Alex ha dimostrato che lui rende molto di più da prima punta... ma non portarlo penso sia un eresia!!
      (un pò come quell idiota di domenech che non convocava Trezeguet)

p.s. 1 : vero del piero non ha fatto granchè in nazionale... c'è da dire che ogni volta è stato sempre in competizione (sopratutto mediatica) con qualcuno, vedi Baggio prima e Totti poi, e lui ha dimostrato anche alla juve di soffrire queste situazioni...

p.s. 2 : si vede che sono un gobbastro ?????? :) ) :) )
    • saverok
      saverok
      Bronzo
      Borriello lo porta al 100%, tocca un pallone e fa gol non vedo perchè non sfruttare l'occsaione, poi se fa la fine di gilardino l'anno prossimo sti cavoli :D
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      L'originale di saverokBorriello lo porta al 100%, tocca un pallone e fa gol non vedo perchè non sfruttare l'occsaione, poi se fa la fine di gilardino l'anno prossimo sti cavoli :D
      Ha fatto più gol su azione Del Piero ;)
    • saverok
      saverok
      Bronzo
      si ma devi considerare il modulo di gioco di donadoni e gli altri attaccanti in rosa.
      Borriello in questo momento è l'unico che puo prendere il posto di Toni

poi anche io quest'anno sono pro DelPiero quindi spero venga chiamato..
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      riguardo ai preferiti di donadoni spero ti sbagli, e il fatto che li abbia convocati fosse solo per testarli in partitelle...non si puo paragonare cassano e del piero a borriello e quagliarella (palladino manco lo considero xke fa da panchinaro a del piero nella juve quindi...e poi ha fatto un solo gol contro il parma..parliamone..).

L'unica cosa è che cassano è pazzo...quindi boh, forse se non lo convoca nn gli si potra dare tutti i torti, anche se è il piu forte secondo me.
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      che c'entra Del Piero
      basta solo lui :D

se non mi sbaglio ha segnato 35 gol in 41 partite in questa stagione per il bayern 8o

poi fa gli anni allo stesso giorno come me :P

al proposito: c'è un nome per quello che fa con la sua mano dopo ogni gol? :D
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Si vabbe ma in Germania ci sono 3 squadre che fanno il campionate anzi 1+2 perche' il Bayern e' sempre un gradino piu' in alto.

Io invece dico porterei anche Giovinco, le' propio un gioelin
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      35? Sti cavoli!

Avete delle belle difese :D :D :D :D :D

Non credo che il gesto abbia un nome, ma il significato originario era tipo: "non ho sentito bene, ditemi ora".
      E' nato come provocazione verso chi lo criticava e poi è rimasta come sua abitudine.

Don tifi Bayern?
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Sono Delpierista e juventino..... se Donadoni non porta Delpiero agli europei... l'aspetto sotto casa sua e lo prendo a randellate.... cioè dico io non servono altri commenti ne altre parole.....

Delpiero 6 una leggenda nella leggenda!
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      L'originale di pusulit
      35? Sti cavoli!

Avete delle belle difese :D :D :D :D :D

Non credo che il gesto abbia un nome, ma il significato originario era tipo: "non ho sentito bene, ditemi ora".
      E' nato come provocazione verso chi lo criticava e poi è rimasta come sua abitudine.

Don tifi Bayern?
      grazie per la spiegazione pusu :)

cmq non sono solo le difese tedesche ;) 10 gol di questi 35 l'ha fatti alla coppa uefa. 5 alla coppa nazionale ed il resto nella bundesliga.

nelle ultime 4 partite (non solo bundesliga) ha segnato sempre 2 gol 8o
      che bestia...

non tifo il bayern, ma la squadra mi piace.
      io tifo il KSC. ;) sono nato a Karlsruhe e già da bambino ero allo stadio. forse qualcuno di voi si potrebbe ricordare di quella notte magica nella stagione 93/94 quando il KSC aveva perso a Valencia 3:1 per poi vincere a casa con 7:0!! :D
      alla fine cmq sono usciti nel semifinale contro Salisburgo. :evil:

questa stagione sono saliti, dopo 9 anni di astinenza, in 1. bundesliga ed è già sicuro che non si scende quest'anno. :D
    • saverok
      saverok
      Bronzo
      i risultati di 7:x sono stati aboliti nel calcio, NON ESISTONO CHIARO??

:rolleyes:
    • andres188287
      andres188287
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 655
      L'originale di saveroki risultati di 7:x sono stati aboliti nel calcio, NON ESISTONO CHIARO??

:rolleyes:
      :tongue: :tongue: Grande Manchester!!!

Comunque io voglio Pierpiero&Fantantonio....Ma chi sono questi Quagliarella,Di Natale,Iaquinta!!!Veramente rischiamo di fare una figura di merda allucinante!!!

Toni
      Cassano
      Del Piero
      Borriello
      ...L'ultima scelta gliela concedo a quel pollo di Donadoni! :D
    • 1
    • 2