Holdem Manager - Calcolare Vincite

• 10 risposte
    • caino79
      caino79
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2009 Contributi: 81
      Siamo più o meno al livello di

"Ciao... ho notato che il mio computer non parte. Come lo riparo?" :)
    • Piffuz88
      Piffuz88
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2009 Contributi: 56
      Ti ringrazio per la simpatia, ma non ha risolto il problema...provo a inserire lo screen di un torneo:

Uploaded with ImageShack.us

Le righe cerchiate in rosso evidenziano: Buy-In $0.00, Rake $0.00 Winning $0.00

devo cambiare questi valori a mano per ogni torneo che faccio?
      oppure esiste un modo per inserirli in modo automatico?

Grazie
      Piffo
    • holback000
      holback000
      Bronzo
      Presente da: 05-13-2010 Contributi: 715
      +1
      devo ancora comprare la versione non trial ma servirebbe saperlo anche am e
    • caino79
      caino79
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2009 Contributi: 81
      Ciao Piffo,
      andiamo un pò meglio, ma mancano ancora tanti dati.
      Ad esempio:
      di che Poker Room parliamo?
      Il resto dei dati che si vedono è corretto?
      Indica più informazioni ti vengono in mente.
      Ciao.
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Presente da: 11-03-2009 Contributi: 7.737
      io uso bwin e mi segna quasi sempre ,indipendentemente dal torneo che faccio, 11 euro di buy in e 47 euro di vincita e invece gioco ai microlimiti!!li cambio tutti a mano ma se faccio sei tornei da 1 euro li seleziono prima tutti tenendo premuto control ( ctrl ) , così almeno non devo farlo uno per uno!!
    • Piffuz88
      Piffuz88
      Bronzo
      L'originale di caino79Ciao Piffo,
      andiamo un pò meglio, ma mancano ancora tanti dati.
      Ad esempio:
      di che Poker Room parliamo?
      Il resto dei dati che si vedono è corretto?
      Indica più informazioni ti vengono in mente.
      Ciao.
      Ciao:
      Allora la piattaforma che uso è PartyPoker
      Tutte le statistiche e i dati vengono visualizzati in modo corretto, a parte il calcolo di Buy-in, Rake e Winnings che sono SEMPRE A 0,00$

Mi viene in mente che nei file .txt di partypoker ci sono scritti euro e non dollari...può essere questo il problema?
    • Piffuz88
      Piffuz88
      Bronzo
      ho provato a cambiare € con $ nel file di testo ma non cambia niente... X( qualcuno è in grado di far leggere a Holdem Manager vincite e buyin in automatico?
    • Zeta08
      Zeta08
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2010 Contributi: 302
      purtroppo con bwin devi inserirle a mano ogni volta.

C'è però un sistema per cambiare la cifra di default che adesso hai a 11€, ora non ho HM a portata ma se cerchi nei menu in alto trovi l'opzione per modificare il buyin di default, se ad esempio giochi per la maggior parte sit da 5€ allora metti 4,25+0,75 (fee) di modo che almeno per la maggior parte dei tornei sei a posto e non devi editarli.
      ciao
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Presente da: 11-03-2009 Contributi: 7.737
      L'originale di Zeta08purtroppo con bwin devi inserirle a mano ogni volta.

C'è però un sistema per cambiare la cifra di default che adesso hai a 11€, ora non ho HM a portata ma se cerchi nei menu in alto trovi l'opzione per modificare il buyin di default, se ad esempio giochi per la maggior parte sit da 5€ allora metti 4,25+0,75 (fee) di modo che almeno per la maggior parte dei tornei sei a posto e non devi editarli.
      ciao
      si è vero...per farlo devi andare in options----> change tourney default buyins
    • Piffuz88
      Piffuz88
      Bronzo
      L'originale di Zeta08purtroppo con bwin devi inserirle a mano ogni volta.

ciao
      OK trovato...vedrò se funziona...c'è anche un modo per editare le vincite?
      cioè far capire a HoldemManager che se arrivo primo deve scrivermi TOT e così via..?