88 da co al ft

• blennoit
      blennoit
      Bronzo
      Presente da: 10-28-2009 Contributi: 627
      non ho piu la mano ma cerco di ricreare la situazione perche mi servono chiarezze :
      finaltable del 37 euro su bwin 6 left

Bui: 5k 10k ante 600
      utg: 150k
      mp: 380k
      co: 500k
      bt: hero con 130k
      sb: 160k
      bb: 90k

action preflop hero: 88
      utg:push 150k , fold,fold, hero???

allora stavamo giocando iltorneo in 2 quindi qui c'è stato uno scontro di idee... io ero per il push ma alla fine abbiamo foldato... utg era un giocatore TAG e fin ora non aveva mai aperto di open push... anche se era sempre stato sui 20bb e non ne aveva bisogno, le poche mani da lui giocate sono stati dei repush su dei steal dove ha sempre mostrato la sua forza....( show ak parecchie volte)
  • 2 risposte
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Da come l'hai descritto, l'avversario sembra sensato (è giusto, con 20bb, fare pochi openraise e sfruttare la fe nei repush allin), e se è sensato in questo spot non foldo mai (lui dovrebbe andare all-in con tutte le coppie, qualsiasi reg o pseudo tale lo sa). Push imo
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Tutto sommato spot difficile imho puo' anche shovare 99, TT, JJ ad andare bene potrebbe avere AJ+ almeno da come descritto. Non credo abbia qq+ e penso che piu' delle volte sei in flip. Se volessi provare a vincere il mtt la rischierei e GG