Sondaggio: AA

• broksi
      broksi
      Bronzo
      Presente da: 01-13-2008 Contributi: 43
      Ragazzi oggi è successo di tutto sul tavolo da gioco, e forse ho fatto un record...
      Per ben 8 volte ho avuto AA e effettuando un tipico raise di tre volte il BB hanno sempre foldato tutti... giocando in tavoli da 9 persone... Sono l'unico o è successo anche a voi... Ben 8 volte in un giorno solo!!! Incredibile...
  • 4 risposte
    • baloo68
      baloo68
      Bronzo
      Presente da: 02-01-2008 Contributi: 127
      Beh, dipende sempre quanto tempo giochi e su quanti tavoli, in altre parole dipende da quante mani giochi. Conosco persone che fanno multitabling pesante e arrivano a giocare 10k di mani al giorno, loro AA lo vedono molto + di 8 volte....... In ogni caso se usi programmi tipo pokertracker puoi controllare la frequenza con cui ti è capitato di avere AA, io per esempio su un campione di 20k di mani l'ho avuta circa ogni 200 mani (quindi poco meglio della media) e ho vinto circa il 90% delle volte, quindi perfettamente in media.

Riguardo al fatto che tutti foldino direi che è una cosa che capita abbastanza comunemente, soprattutto se il tavolo è molto TAG, per questo quando è possibile è meglio fare un po' di table selection e cercare tavoli mediamente opposti al tuo stile di gioco, per esempio usando la SSS io mi trovo bene con tavoli molto LAG quindi li cerco con un alta media del pot.

Saluti
    • broksi
      broksi
      Bronzo
      Presente da: 01-13-2008 Contributi: 43
      Si, tutto ok... ma io nn parlavo di statistiche di quante volte esce o no... io parlavo del fatto che nn ho mai sfruttato l'AA perchè ogni volta che l'avevo in mano e raisavo tutti foldavano.... e magari le mani dopo con una mano trash ci stavano all in a nn finire con A in tavola...
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-21-2007 Contributi: 3.662
      A me non è mai successo, ma credo che non mi sia mai capitato nemmeno di avere per otto volte AA in un giorno solo :D
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      L'originale di geniodelletartarughe .. ma credo che non mi sia mai capitato nemmeno di avere per otto volte AA in un giorno solo :D
      quanto quoto :D :D