problema hud hm( mi si resettano alcune voci all'inizio di un sit)

• onaka
      onaka
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2009 Contributi: 24
      Salve a tutti...ho un problema con l'hm...forse mi sono perso un passaggio nei video di salsa, ma non capisco come mai alcune voci nell'hud mi si azzerano a ogni sit...succede solo a me?
      faccio un esempio: le voci limp/fold...steal...donkbetflop...a ogni sit mi ripartono da zero invece di fare la media con le altre mani dei sit passati..
      Cè qualcuno che mi sa dire qualcosa al riguardo? grazie...
  • 3 risposte
    • caino79
      caino79
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2009 Contributi: 81
      O.o

questa mi è nuova.. ora do un'occhiata, ma non mi è mai successo.. possono azzerarsi le stats in base ai giocatori rimasti, ma tra un sit e l'altro dovrebbero rimanerti.
      Aspè, ma tu parli delle TUE stats? Se sì, allora quelle stats vengono mostrate relative al tavolo a cui stai giocando e non sò se puoi vedere le tue stats generali.
    • onaka
      onaka
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2009 Contributi: 24
      ciao caino....non parlo delle mie statistiche...parlo degli oppo....ti faccio un esempio...
      le statistiche di VPIP..PreflopRaise...limp...hands...sono in continuo aggiornamento e vanno di pari passo con la media del totale delle mani
      mentre...LimpFold...steal....DonkBetFlop....a ogni sit che apro vedo la righettina(-) e man mano che il sit va avanti esce la media di queste statistiche....ma ogni volta che riapro un sit queste ultime tre statistiche ripartono con la (-)....non dovrebbe farmi una media di tutte le mani anche per queste statistiche?
      Sbaglio qualcosa nel settaggio o è per colpa del filtraggio per giocatori?.... :s_confused:
    • caino79
      caino79
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2009 Contributi: 81
      Scusa Onaka ma non avevo ben capito cosa intendessi.. in effetti io non posso aiutarti perchè ancora gioco ai microlimiti e di regular non ne trovo, quindi ogni volta ho delle stats praticamente nulle. Vediamo se qualcuno più esperto sa dirti/ci qualcosa. :)