AQo Full Tilt $3 + $0.30 KO 50/100

• triwin69
      triwin69
      Globale
      Presente da: 10-22-2009 Contributi: 194
      Ciao a tutti, a postare sta mano dopo il push di Candio mi viene ancora più da ridere comunque......

foldo AQ oop

Sul limper utg ho solo 30 mani ma sembra average (20-7), il raiser è arrivato ora al tavolo ed è alla prima mano. Flatcaller come limper 30 mani e pare loose (37-17).

Il rischio che il limper avesse una monster mi pare limitato comunque possibile.

Il problema è che non mi va di fare call e neppure di fare raise.

Voi che ne dite?
  • 3 risposte
    • Frank2202
      Frank2202
      Bronzo
      Presente da: 03-28-2009 Contributi: 496
      al tuo posto sarei andato allin a meno che il primo raiser sia rock. la magggioranza delle volte foldano tutti preflop e nei casi rimanenti sei in vantaggio o in coinflip molto spesso.

giocandola con un rilancio ti committi e sei oop. foldare mi sembra troppo weak.
      uno stop&go non mi piace com quelle carte se hitti non ti segue nessuno e se non hitti con 2 oppo rischi moltissimo.
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2008 Contributi: 1.047
      L'originale di Frank2202al tuo posto sarei andato allin a meno che il primo raiser sia rock. la magggioranza delle volte foldano tutti preflop e nei casi rimanenti sei in vantaggio o in coinflip molto spesso.

giocandola con un rilancio ti committi e sei oop. foldare mi sembra troppo weak.
      uno stop&go non mi piace com quelle carte se hitti non ti segue nessuno e se non hitti con 2 oppo rischi moltissimo.
      mah io avrei foldato come ha fatto lui. davanti ad un raise ad un call e ancora un limper a parlare il call è sbagliato e si sa. Pushare per giocarsi un coin e essere quasi sempre sotto secondo me è senza senso.
      Ora non stiamo a guardare che quello ha giocato con k10 ma il primo raiser poteva avere benissimo un range molto più strong...
      Tutto imho
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Push or fold data l' action e le poche info sul raiser il fold ci sta cmq molto dipende dalla struttura del mtt se e' turbo o semi turbo con 29bb pushare non sarebbe errato amzi non esiterei a farlo