Italian Freeroll Full Tilt AK

• Varrets
      Varrets
      Bronzo
      Presente da: 07-22-2010 Contributi: 151
      salve ecco la mano in questione... purtroppo l'hand converter non mi arriva allo show down nn so xke..
      mi da qst problema se mi date un consiglio provo a risolverlo e a postare la mano intera..
      Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$400/$800 Fixed-Limit Hold'em (9 handed)

Preflop: Hero is MP3 with K, A.
      UTG1 calls, 3 folds, Hero raises, 2 folds, SB 3-Bets, BB folds, UTG1 calls, Hero caps, SB folds, UTG1 calls.

Flop: (36 SB) 8, 4, 7 (2 players)
      UTG1 raises, Hero calls.

Turn: (53.0875 BB) T (2 players)

River: (53.0875 BB) 3 (2 players)

Final Pot: 53.0875 BB.
      <br/>
      <b>Notice</b>: Undefined index: resultBB in <b>/var/www/v4.main/v2010.11/html/cache/smarty/templates_c/%%ED/EDB/EDB54A5B%%hand_history_ajax.html.php</b> on line <b>138</b><br/>

lui poi aveva 55 e mi sbatte fuori dal torneo... ok era un freeroll e quindi le mani contano poco... xo il torneo era in "zona calda" 60-70 player left su 1000 iniziali... ok lui ha sbagliato al preflop a rilanciare xke con una coppia di 5... xo io con quel board li ho fatto un call orrendo ed ero pure sicuro che avesse un over pair ho callato proprio da donk penso... voi cosa ne dite? preflop come avreste giocato? al flop avreste foldato 100 volte su 100?

ps: se avete una risposta al perche non mi posta la mano intera vi ringrazio ^^

pps: il replay della mano fa vedere che ho vinto io ma in realta nn e cosi ^^
  • 2 risposte