GRAZIE GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE (da Luca Pagano)

• iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Luca Pagano ha scritto una lettera che ha chiesto di rigirare a tutti i forum per ringraziare quanti lo hanno seguito durante l'Ept di Montecarlo e hanno tifato per lui.
      Vi copio qui la lettera:

Siete stati tutti stupendi,
      durante l'ept live mi sono emozionato ringraziandovi e leggendo le migliaia di email che mi avete scritto sostenendomi.
      Per quanto possa essere difficile crederci, lo giuro, ma per me tutto questo e' molto piu' importante di vincere 2 milioni di euro.

Anche questo e' il bello del poker, e poveri quelli che ci criticano, non sanno cosa si perdono.

Sono state le 3 settimane piu' faticose e belle della mia vita:

- Ept Sanremo - RECORD: primo ept in Italia, a detta dell'EPT, a detta di Pokerstars, a detta di tutti i giocatori stranieri.. il miglior EPT sotto ogni punto di vista, in 4 stagioni.

- 9 volte nei soldi nella soria dell'ept - RECORD: in sala il direttore di torneo mi ha fatto il regalo di annunciare il primato, applausi da tutta la sala e lacrime per me

- 3 tavoli finale EPT - RECORD: mi mancava da 3 anni un tavolo finale... e lo abbiamo centrato nel torneo piu' prestigioso e ricco nella storia del poker in europa, e secondo solo al main event delle WSOP

- Padre e Figlio mai cosi' in fondo in un torneo - RECORD: si e' visto solo nei film

Ero triste quando sono uscito dal torneo, poi ho ripensato a tutto.. e ancora non ci credo che non sia un sogno!

Grazie a tutti di cuore, siete per me la soddisfazione e il record migliore.

Nei prox giorni scrivero' qualcosa di piu' preciso riguardante il mese di APRILE 2008

Ps: stacco per un paio di giorni, vi prego di far girare questo mio messaggio nei vari forum.

LUCA PAGANO
  • 6 risposte
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Io lo stimo tantissimo. Una volta osai dire che per me era meglio di Stu Ungar. E lo penso tutt'ora.

Fa del gran bene al poker italiano (naturalmente ha i suoi interessi, ma comunque...) sia come immagine (positivissima, da professionista e da ragazzo serio e pulito) sia come manager.
      Ha la testa, quella che secondo me è la più grande prerogativa di un giocatore di poker.
      Il suo gioco non sarà il più bello del mondo, ma questo importa poco.

Complimenti per i record.

Grande Luca.. orgoglio del poker, o meglio dei giocatori di poker, tricolore!
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Stacca un paio di giorni... io al posto suo mi farei un paio di settimane di totale cazzeggio e spensieratezza senza manco vedere una carta o una chips. Se li è meritati appieno. :D
    • saverok
      saverok
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2008 Contributi: 288
      one day luca, one day
    • EnfantProdige
      EnfantProdige
      Bronzo
      Presente da: 10-29-2007 Contributi: 540
      è davvero un grande, si sente il suo amore per questo gioco quando fa i commenti a poker mania, nel suo impegno per far crescere questo bellissimo sport in Italia, credo che molti di noi si siano avvicinati al texas dopo aver sentito i suoi commenti, è un ragazzo molto serio e i suoi sforzi sono stati premiati ancora complimenti...
      p.s. le email fanno piacere...ma 2 MILIONI DI EURO MIIIIIIIIII :D
    • Dolphin1
      Dolphin1
      Bronzo
      Presente da: 02-17-2008 Contributi: 115
      Complimenti a Luca Pagano..
      Ma quanto ha vinto? 2 milioni di euro?kazoooo...e si fa solo un paio di giorni di riposo?
      e pazzo da legare...
      cmq a parte tutto sono contento che un italiano ha vinto .....siamo i miglioriiiiiiiiiiiiiiiiiii
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      E' arrivato 6°...qualcosina in più di 300K €