Wizard E Holdem Manager

• HISPANICO117
      HISPANICO117
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2010 Contributi: 191
      Salve a tutti ho un paio di domande da fare sui programmi sopra citati.

1) Cominciando da hm vorrei sapere come si impostano le stats quando vedo il replay delle hands; ovvero mi spiego meglio, quando vedo un replay le stats non sono impostate come le ho scelte io ma ci sono delle stats random presumo di default.dove le imposto??

2) wizard non mi importa tutti i sit, premesso gioco su partypoker, e quando vado ad analizzare il mio gioco post sessione se ad esempio ho fatto 9 sit ne trovo sempre 3,4 è capitato anche 0.I sit quindi li analizzo ma mai tutti.(inizialmente ho pensato potesse dipendere dal fatto che utilizzo la versione trial però mi sembra strano)

grazie a tutti anticipatamenteeeee
  • 2 risposte
    • bugno84
      bugno84
      Bronzo
      Presente da: 06-29-2009 Contributi: 86
      1) vai nella sezione dedicata alle opzioni dell'HUD su player preferences e li puoi modificare, ma in teoria sono le stesse che hai sull'HUD al tavolo

2)puo' essere un problema di HH, magari prova a caricarne una alla volta trascinandole direttamente dentro la finestri di Wizard. Altro problema potrebbe essere lo stesso wizard se non e' aggiornato all'ultima versione
    • HISPANICO117
      HISPANICO117
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2010 Contributi: 191
      wizard ho risolto mi ero dimenticato che avevo spostato la cartella con le hh..però tralasciavo questo fondamentale dettaglio perchè cmq qualche sit me lo apriva...
      per quanto riguarda hm anche io pensavo che nel replay doveva mostrare le stesse stats che ho al tavolo e invece noooooo...uff