indirizzo IP...problema con FullTilt

• Attilius
      Attilius
      Bronzo
      Presente da: 11-16-2009 Contributi: 48
      Tempo fa ho chiuso il mio conto gioco su Full Tilt facendo una grossa cavolata in quanto non ne potevo aprire uno nuovo (ero alle prime armi e da scemo non avevo letto il contratto); ora sono riuscito ad arpire un conto a nome della mia ragazza dal suo PC portatile ed io dal mio non riesco ad entrare perchè mi bloccano dicendo che il mio PC appartiene ad una persona sospesa dal loro sito.
      La mia domanda è questa: se io cambio PC (cosa che devo fare per questioni di lavoro) avendo però la stessa connessione internet di allora secondo voi funziona oppure devo avere anche una linea internet diversa? Ho paura a provarci perchè mi hanno avvertito tramite mail che se entro ancora dallo stesso PC mi bloccano il conto per sempre.
      Grazie

P.S. la mia ragazza ora studia fuori e quindi non posso giocare col suo PC
  • 2 risposte
    • caino79
      caino79
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2009 Contributi: 81
      L'indirizzo IP è legato alla connessione, non al computer. Le connessioni via modem analogico (quelle di un tempo insomma) cambiavano indirizzo IP ad ogni connessione. Le ADSL di oggi invece no. L'unica soluzione che hai è quella di cambiare ADSL (che ne sò, passi da TELECOM a FASTWEB), oppure ti compri una chiavetta e ti colleghi con quella.
    • Attilius
      Attilius
      Bronzo
      Presente da: 11-16-2009 Contributi: 48
      Ti ringrazio...risposta esauriente! Grazie ancora!