sharkscope??

• 5 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Ciao su questo sito puoi avere info sui profitti dei tuoi avversari ai tavoli, oltre ai profitto puoi sapere quante partite ha giocato ai diversi limiti ed i ROI per ogni limite!
      Se non fai un abbonamento ogni giorno hai la possibilità comunque di fare 5 ricerche gratis, però ci sono anche degli abbonamenti..ad esempio quella da 150 ricerche al giorno costa 15$ al mese
    • AirFrance
      AirFrance
      Bronzo
      Presente da: 01-16-2008 Contributi: 5
      ok.t ringrazio x le delucidazioni..certo non è ke la cosa mi faccia mlt piacere..ho provato a fare una ricerca come hai detto te e mi sono reso conto che praticamente chiunque puo avere dei read gratis su di me...e pensare che io non ho mai dato alcun consenso...è proprio vero che ormai x essere giocatori online validi è necessario rendersi imprevedibili spaziando tra una strategia all altra..il buon vecchio TAG profile non regge piu all evoluzione mediatica..lol
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Puoi chiedere alla room di non dare info su di te.. :)
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Già che si parla di sharkscope..

Anche a voi ultimamente capita che si stiano perdendo tornei? A me sembra che mi stiano prendendo in giro, degli ultimi 12 tornei hanno messo solo i 6 che ho perso e gli altri nisba.. volevo bearmi dell'upswing che ho in questo periodo, su pokerprolabs che è aggiornato mi dà un ROI >35%, e invece su shark addirittura mi segna in tilt con ROI sotto il 20% :(
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Ecco, come non detto, mi rispondo da solo.. basta cercare nella hand history il codice dei tornei mancanti e segnalarglielo attraverso options --> report missing games..
      L'ho fatto e hanno subito aggiornato restituendomi il mio status super hot :D :D