Pokeroffice - consigli e problemi

• Lehander
      Lehander
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2008 Contributi: 83
      Salve,
      vi espongo brevemente il problema che ho con pokeroffice che credo possa far comodo anche ad altri utenti.

Uso Pokeroffice per fare il tracking delle mie sessioni su Full Tilt e su Titan Poker, gioco sia cash che tornei. Ogni volta che si salva una sessione nella cartella "overview" appaiono solo i progressi su una delle due room, siccome nella cartella "session" le nostre avventure ai tavoli vengono salvare con un parametro "session id" , con uno "StartTime" e con un "site" non vedo perchè non sia possibile avere una vista d'insieme delle sessioni giocate sia su Titan che su FT (nel mio caso). Siccome non riesco a fare tutto ciò vi chiedo se voi ci riuscite o se sapete se sia possibile farlo oppure no.

Altri piccoli quesiti:

a) quando vado nella sezione "tournaments" e seleziono il nick che uso su titan poker, nella cartella "overview" appaiono due sit&go + il resoconto totale ma io ho fatto solo un sit&go. Infatti nella cartella "tournaments" c'è solo il sit&go che ho effettivamente giocato. Consigli o rimedi per togliere quella voce?

b) Dal menù "settings", seleziono "preferences"...se spunto la checkbox "use system default" nel riquadro "Default ring game player" mi appare come utente un giocatore con cui ho giocato cash nella mia prima sessione da quando ho installato pokeroffice, rimedi per far apparire il mio nick?

Grazie mille in anticipo, attendo delle risposte
  • 10 risposte
    • theperni
      theperni
      Bronzo
      Presente da: 08-28-2007 Contributi: 4.346
      Provo a risponderti io.

1° quesito: se vuoi unire i risultati di diversi nick, nella tab overview devi selezionare Combine Players/Create Alias (in alto, a fianco di update), così facendo nella tab sessions avrai le sessioni di tutti i nick da te uniti.

2° quesito: il secondo sit che ti appare in overview ma non in sessions risulta con buy 0+0? Se lo selezioni nella tab overview, ti appaiono mani giocate o risultano 0 hands?

3° quesito: come hai già detto, Settings --> Preferences --> nella sezione Default ring game player, levi la spunta da Use system default e selezioni Select other player, qui hai l'elenco di tutti i giocatori presenti nel tuo database.
    • Lehander
      Lehander
      Bronzo
      L'originale di theperniProvo a risponderti io.

1° quesito: se vuoi unire i risultati di diversi nick, nella tab overview devi selezionare Combine Players/Create Alias (in alto, a fianco di update), così facendo nella tab sessions avrai le sessioni di tutti i nick da te uniti.

2° quesito: il secondo sit che ti appare in overview ma non in sessions risulta con buy 0+0? Se lo selezioni nella tab overview, ti appaiono mani giocate o risultano 0 hands?

3° quesito: come hai già detto, Settings --> Preferences --> nella sezione Default ring game player, levi la spunta da Use system default e selezioni Select other player, qui hai l'elenco di tutti i giocatori presenti nel tuo database.
      Grazie mille per le risposte preziosissime!!!
      Per quanto riguarda il primo quesito-----> risolto come hai detto te ;)
      Per il secondo quesito-----> risulta con buyin 0+0 e risultano 0 hands giocate, sai come toglierlo???
      Per il terzo quesito------> avevo visto il rimedio ma volevo sapere perchè com default player usava uno a caso ;) (era giusto curiosità)

Grazie mille degli aiuti utilissimi ;)
      PS se mi risolvi anche il secondo quesito ti concedo un heads up contro di me lol :)
    • theperni
      theperni
      Bronzo
      Per il secondo quesito ---> risulta con buyin 0+0 e risultano 0 hands giocate
      Purtroppo non si può togliere: è dovuto ad un bug di PO col circuito IPoker, presente nelle precedenti versioni (controlla di avere installata l'ultima, mi sembra la 2.38 ) che a volte poteva fare apparire questo sit inesistente; se è un database così importante, contatta il Support di PO, a volte loro riescono ad eliminarlo.
    • Lehander
      Lehander
      Bronzo
      Quindi dalla 2.38 non c'è più questo problema, giusto? Adesso l'ho aggiornato...contatto l'amministrazione di PO e gli invio il mio database via e-mail per vedere se riescono a toglierlo? grazie delle info :)
    • alfiosnob
      alfiosnob
      Bronzo
      Presente da: 11-09-2008 Contributi: 8
      Scusate faccio sit go..heads up su pokerstars..ne ho vinti 3..ma su pokeroffice risulta che l'ho persi tutti e 3..ho riprovato a farne altri ma è uguale..la lingua..di pokerstars l'ho messa inglese...come devo fare?
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      L'originale di alfiosnobScusate faccio sit go..heads up su pokerstars..ne ho vinti 3..ma su pokeroffice risulta che l'ho persi tutti e 3..ho riprovato a farne altri ma è uguale..la lingua..di pokerstars l'ho messa inglese...come devo fare?
      questo purtroppo temo non sia risolvibile.. manca il table summary cioè il risultato finale... però è l'ultimo dei problemi per il roi vai su shark... PO ti serve per le stat sul tavolo e l'analisi post

theperni, mi sembri ferrato su PO, tu sei riuscito a mettere nelle stat sul tavolo il VPIP al posto del saw flop o il saw flop without blind?
    • theperni
      theperni
      Bronzo
      @alfiosnob: mi sembra che Pokerstars non segni nel file della hand history la posizione finale e l'eventuale vincita, quindi PO non è in grado di registrare questi dati.
      L'unica soluzione è l'edit manuale: nella tab principale Tournaments, seleziona la sotto-sezione Tournaments, clicca su un qualsiasi sng/torneo e poi fai click col tasto destro; ti apparirà un finestra nella quale potrai editare alcuni dati (tra cui posizione finale e $$$ vinti).

@Nimesulide: nella finestra prinipale, in alto a destra seleziona Customize Poker Table Overlay; ti apparirà la finestra di configurazione dell'HUD.
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      eh si perni... quella la stramodifico... ma se tu guardi tra le opzioni il vpip non è previsto ma solo il saw flop che è ben diverso
    • theperni
      theperni
      Bronzo
      LOL :D
      Credevo lo usassi da poco.

Comunque il V$PiP c'è, nella finestra di configurazione HUD nella lista available statistic, non sono messe in ordine alfabetico quindi lo trovi circa a metà, subito dopo le statistiche Aggr. Factor, trovi Vol. $ Put in Pot %. ;)
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      grande perni grazie ;)