Pokertracker e Titan Poker

• Lehander
      Lehander
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2008 Contributi: 83
      Salve a tutti,

vi pongo una domanda inerente al software Pokertracker:

uso questo software per full tilt e lo trovo molto utile e preciso, adesso che con pokerstrategy ho aperto un account su titan poker vorrei sapere dove posso trovare la versione di titan in inglese (richiesta per funzionare su pokeroffice) e se eventualmente il cambio di software può darmi dei problemi (anche se non credo visto che sono già registrato come utente pokerstrategy su titan).

Attendo vostre notizie

PS altra domanda, è possibile collegare in qualche modo il mio account di full tilt su pokerstrategy?
  • 6 risposte
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Per titan lo puoi scaricare usando direttamente dal nostro link e poi cambia la lingua nella pagina del sito che ti si apre, non avrai nessun problema.
      Purtroppo non è possibile collegare il tuo account fulltilt.
      Ciao
    • Lehander
      Lehander
      Bronzo
      L'originale di iltarantoloPer titan lo puoi scaricare usando direttamente dal nostro link e poi cambia la lingua nella pagina del sito che ti si apre, non avrai nessun problema.
      Purtroppo non è possibile collegare il tuo account fulltilt.
      Ciao
      Ok, quindi ri-scaricando titan non avrò nessun problema inserendo i dati del vecchio account giusto?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      nessun problema..anzi forse ti riappariranno da soli
    • Lehander
      Lehander
      Bronzo
      L'originale di Marioooooonessun problema..anzi forse ti riappariranno da soli
      Esatto, i dati sono riapparsi automaticamente...

Avvio Pokeroffice e riesco a fare il tracking anche su titan, adesso i problemi/quesiti sono altri:

1) sia nella sezione "ring games" che in quella "tournaments" posso solo selezionare i miei progressi o su full tilt o su titan, non è possibile addizionare i risultati in modo da vedere una panoramica generale?

2) quando vado nella sezione "tournaments" e seleziono il nick che uso su titan poker, nella cartella "overview" appaiono due sit&go + il resoconto totale ma io ho fatto solo un sit&go. Infatti nella cartella "tournaments" c'è solo il sit&go che ho effettivamente giocato. Consigli o rimedi per togliere quella voce?

3) Dal menù "settings", seleziono "preferences"...se spunto la checkbox "use system default" nel riquadro "Default ring game player" mi appare come utente un giocatore con cui ho giocato cash nella mia prima sessione da quando ho installato pokeroffice, rimedi per far apparire il mio nick?

Grazie mille per i consiglie e la cortesia con cui rispondete :)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Apri un nuovo post intitolandolo "pokeroffice" o qualcosa del gene, o cmq allacciat al post che riguarda già l'argomento.
      Chi è più esperto di questo programma potrà aiutart più facilmente leggendo il titolo del post..io nn lo uso quindi nn saprei aiutart ;)

Tu parli di pokeroffice e non pokertracker..giusto?
    • Lehander
      Lehander
      Bronzo
      L'originale di MariooooooApri un nuovo post intitolandolo "pokeroffice" o qualcosa del gene, o cmq allacciat al post che riguarda già l'argomento.
      Chi è più esperto di questo programma potrà aiutart più facilmente leggendo il titolo del post..io nn lo uso quindi nn saprei aiutart ;)

Tu parli di pokeroffice e non pokertracker..giusto?

Ok, faccio come hai detto ;)

PS si, mi sono sbagliato, parlo di pokeroffice e non di pokertracker... :)