problema PokerTracker

• danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Ciao a tutti

stavo cercando di caricare tutta la mia HH di Full Tilt su Pokertracker...

mi si blocca il computer!!
      si impalla tutto... è normale?

sono 412 files per un totale di 15 MB nella cartella

qualcuno può aiutarmi...
      devo forse farlo lavorare 15 minuti?
  • 20 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      412 files sono un bel numero..di solito ci vuole un bel pò d tempo quando sono parekki file..quindi devi lasciarlo lavorare.
      Però tutto il PC sarà rallentato durante il lavoro..dalla prossima volta ti consiglio d farlo in maniera diretta mentre stai giocando.
      Facendo cosi le mani da caricare ogni volta saranno poche e non rallenteranno il PC ;)
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      L'originale di Marioooooo412 files sono un bel numero..di solito ci vuole un bel pò d tempo quando sono parekki file..quindi devi lasciarlo lavorare.
      Però tutto il PC sarà rallentato durante il lavoro..dalla prossima volta ti consiglio d farlo in maniera diretta mentre stai giocando.
      Facendo cosi le mani da caricare ogni volta saranno poche e non rallenteranno il PC ;)
      grazie... allora proverò più tardi e vedremo...
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      senti un'altra cosa Mario:

quando faccio import hand history

devo selezionare o no l'opzione
      MOVE PROCESSED FILES...etc

se si cosa succede: mi sposta la HH dalla cartella Full Tilt ad un'altra che seleziono?

io vorrei che restasse anche dentro la cartella Full Tilt...
      ne sai qualcosa?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Devi creare una nuova cartella dove andranno a finisre le mani già lette..la puoi cmq creare nella stessa cartella di FullTilt Poker e magri chiamara OLD HAND o MANI LETTE,ecc ecc.
      Dopo che l'hai creata selezioni Move processed.. e cliccando su BROWSE selezioni questa cartella che hai creato.
      E 'una cosa che devi fare assolutamente..altriment potrest avere dei problemi!
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      L'originale di MariooooooDevi creare una nuova cartella dove andranno a finisre le mani già lette..la puoi cmq creare nella stessa cartella di FullTilt Poker e magri chiamara OLD HAND o MANI LETTE,ecc ecc.
      Dopo che l'hai creata selezioni Move processed.. e cliccando su BROWSE selezioni questa cartella che hai creato.
      E 'una cosa che devi fare assolutamente..altriment potrest avere dei problemi!
      Grazie
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      provato a fare l'import...
      mi da errori!!!!

sono 15K mani circa... ecco perchè ci metteva tanto...

ma mi da errori del tipo:

"no button line found for tournament game #6049392015"

oppure

"Error getting the seating information for tournament game #5637761880."

cosa può essere?

c'è soluzione?
    • setef
      setef
      Bronzo
      Presente da: 02-06-2008 Contributi: 984
      Dice che ci sono degli errori nei file che provi ad importare.
      Dovresti aprire il file del torneo e vedere quello che non va a seconda del msg di errore.

"no button line found for tournament game #6049392015"

Dice che non trova la riga finale, prova ad aprire un altro file e vedi qual'è l'ultima riga, se manca copiala.

"Error getting the seating information for tournament game #5637761880."

Dice che non riesce a trovare le informazioni di dove sei seduto, prova ad aprire il file e paragonalo ad un altro e vedi se c'è qualcosa che non va.
      A volte è un carattere scritto male, in più o in meno che crea problemi.
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      nell'immagine non si vede, perchè è a destra
      comunque ho controllato: sono 19090 errori

non so cosa può essere
    • setef
      setef
      Bronzo
      L'originale di danielassonell'immagine non si vede, perchè è a destra
      comunque ho controllato: sono 19090 errori

non so cosa può essere
      Ho visto adesso...hai salvato le mani in italiano, dovevi salvarle in inglese. Se è così non puoi importare le vecchie mani.
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      no le sto salvando in inglese!!!
      probabilmente le prime sono in italiano...
      allora la soluzione è eliminare quelle in italiano?
    • setef
      setef
      Bronzo
      L'originale di danielassono le sto salvando in inglese!!!
      probabilmente le prime sono in italiano...
      allora la soluzione è eliminare quelle in italiano?
      Gli errori che si vedono dall'immagine sono relativi a mani salvate in italiano, elimina quelle e dovrebbe andare tutto a posto, anche se credo che abbia già importato quelle in inglese.
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      non credo abbia importato niente, perchè la cartella di destinazione è vuota

comunque sono le prime 102 in italiano e dopo ci sono 310 files in inglese
      (avevo infatti cambiato le impostazioni)

vorrei tradurre le mani in italiano e portarle in inglese per non perdere statistiche... c'è la possibilità??
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Minkia 19000 errori 8o..cmq dovrest cancellare come già detto le mani in italiano.
      Cmq come detto da setef anche io credo che le mani in inglese sono state già importate, quindi ora queste potresti anche eliminarle tutte.
      Vai a controllare quante mani ti ritrovi nel database e se il numero è abbastanza alto cancella queste che hai nella cartella hand history..

Facci sapere
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Non è possibile convertirle da ita in ingl a quanto ne sappi io..io spero solo che gli errori non siano dovuti ad un precedente import senza cartella di destinazione.
      Per caso hai già provato ad importare le mani senza cartella di destinazione..alcuni l'hanno fatto ed hanno dovuto cancellare l prp hand history per risolvere il problema! perchè non si riusciva a capir ein nessuna maniera come mai nn le importasse,
      Ma da qnt ricordo non visualizzavano i nome degli errori come capita a te!
    • setef
      setef
      Bronzo
      Allora sposta i file in italiano in un'altra cartella e importa quelli in inglese. Poi puoi tradurti le mani dall'italiano all'inglese ma è un lavoraccio visto che te lo devi fare a mano.
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      L'originale di danielassonon credo abbia importato niente, perchè la cartella di destinazione è vuota

comunque sono le prime 102 in italiano e dopo ci sono 310 files in inglese
      (avevo infatti cambiato le impostazioni)

vorrei tradurre le mani in italiano e portarle in inglese per non perdere statistiche... c'è la possibilità??
      daniel fregatene tieni quelle in inglese e basta tanto il nostro gioco è in tale evoluzione, fra poco cambierai anche tu il livello e le fai nuove partendo dal 5$
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      sono riuscito a caricare il database... ma forse ha caricato tutte le mani
      mi dice 14K mani quindi bo?

cliccando sul mio nick mi da le statistiche..

posso sapere come si fa ad ingrandire e visualizzare meglio le due tabelle?
      la tabella 1 è quella del mio gioco giusto?
      e la tab. 2 è quella delle mie mani..

aiuto, grazie
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      e vi faccio vedere un altro problema che è sorto:

non legge i buy-in credo

anche se me ne frega poco di questa cosa...

mi interessava soprattutto vedere le ststs relative al mio gioco
      e quindi farle esaminare
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      per la prima domanda clikka sul bottone p

per il discorso dei summaries è dovuto a questo:

per molte pr non viene riportato il risultato finale e quindi a livello di roi risulti negativo... ci sono dei siti e dei meccanismi per poterlo mettere... ma per quello fregatene basta sharkscope

una cosa imoportante daniele è questa, se tu giochi su ft sia tornei che hu le tue statistiche sono mischiate e perdono senso...

l'ideale è fare un database per i sit e tornei e uno per gli hu... oppure usare la funzione purge e togliere dal database tornei o hu
    • 1
    • 2