Full Tilt Poker $3 + $0.30 KO 50/100

• triwin69
      triwin69
      Globale
      Presente da: 10-22-2009 Contributi: 194
      Ciao a tutti. solito torneo che in realtà è un sit ma con 10 tavoli secondo me ha più senso parlarne in questa sezione.

Ho 3 mani da analizzare:

1. Suited connectors in fase intermedia

Pokergott è solido tant'è vero che è arrivato al final table.
      Mineand...... è abbastanza weak/callings station ed è la sua presenza nel piatto a farmi dubitare della bontà della mia giocata.

2. 88 OOP sempre in fase intermedia

Su oppo non ho info. Giusto puntare al river? e la size?

3. AK sul grande buio

Eccomi qui un'altra volta al final table ma anche stavolta mi faccio eliminare da CL per di più!! Su oppo non ho info/read.

Tanto ci riprovo!!!!
  • 2 risposte
    • blennoit
      blennoit
      Bronzo
      Presente da: 10-28-2009 Contributi: 627
      secondo me sono giocati male tutti i colpi... non che io sia un gran player pero cerco darti dei consigli che magari saranno corretti dai coach o da chi ha piu esperienza:
      1) il call da quella posizione con 67s siceramente non mi piace affatto.. avrei foldato il preflop, per come si è evoluto il colpo inoltre non avrei giocato cosi, avrei fatto sinceramente reraise sulla minibet del omino oppure anche appoggiandosi al flop l'uscita in semibluff al turn me la sarei risparmiata.. avrei fatto check call o al limite check raise

2) alzerei un po la size pre, ci sta la cbet ma se checki turn non ha senso puntare al river... cosa speri che ti paga?

3) il call preflop fuori posizione è orribile dovevi rilanciare dopo il tuo call cmq a uscirei con un raise sul flop.. andare rotti in quel caso poi è normale
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      1. Da quella posizione un po' rischioso il call potresti invogliare una 3 bet da dietro cmq non ci costa troppo ed abbiamo un hand con buona giocabilita' e difficilmente leggibile. Al flop con la Q sul board meglio mantenere il pot basso e valutare l' action e al turn c puo' stare visto che anche la bet di button e' molto soft al flop e abbiamo fd+oesd

2. Direi standard anche la size del bet al river non e' male alle volte preferisco un check/call per indurre l' avversario a bluffare un flush mancato o per non prendere decisioni difficili sempre valutando la size della bet cmq ma in fondo un bet/fold al river ci puo stare

3. Flattare AK non mi piace particolarmente preferisco cmq 3 bettare pre flop soprattutto quando ante, i bui e il raise costituiscono un bel piattino per il resto si va broke