All in su pokerstars

• zabriensky
      zabriensky
      Basic
      Presente da: 03-17-2008 Contributi: 102
      Ciao a tutti,
      è da poco che gioco su pokerstars e non capisco perche quando si va all in non si vedono le carte degli altri giocatori, ho cercato nelle opzioni se ci fosse qualcosa a riguardo ma nn ho trovato nulla.

Chi mi sa dire come mai nn si vedono le carte?

Grazie
  • 7 risposte
    • Apollo512
      Apollo512
      Bronzo
      Presente da: 06-26-2007 Contributi: 85
      Le carte su Pokerstars vengono girate quando vai all in solo nei tornei, nei cash game purtroppo no.
      Non so perchè, sarà una politica del sito, però posso garantirti che non c'è un'opzione per scoprire le carte.
      Magari poi la mettono al prossimo aggiornamento software, non si sa mai.

Ciao. :)
    • zabriensky
      zabriensky
      Basic
      L'originale di Apollo512Le carte su Pokerstars vengono girate quando vai all in solo nei tornei, nei cash game purtroppo no.
      Non so perchè, sarà una politica del sito, però posso garantirti che non c'è un'opzione per scoprire le carte.
      Magari poi la mettono al prossimo aggiornamento software, non si sa mai.

Ciao. :)
      E' assurdo che nn si vedano le carte...

grazie x la risposta :)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Cmq nel cash game live se nn ricordo male è una cosa normale..non bisogna mostrarla a forza mentre nei tornei SI.
      Però non saprei dirti se Pokerstars usa o stesso criterio :rolleyes: ..ma a quanto pare si
    • zabriensky
      zabriensky
      Basic
      L'originale di MariooooooCmq nel cash game live se nn ricordo male è una cosa normale..non bisogna mostrarla a forza mentre nei tornei SI.
      Però non saprei dirti se Pokerstars usa o stesso criterio :rolleyes: ..ma a quanto pare si
      Pensavo che fosse obbligatorio mostrare le carte andando all in , indipendentemente dal cash game, sng o torneo....
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Spero di nn aver detto un cacchiata :D ..ma io ricordo così.
      Se qualcuno ne sa di più lo invito a smentirmi o meno ;)
    • zabriensky
      zabriensky
      Basic
      L'originale di MariooooooSpero di nn aver detto un cacchiata :D ..ma io ricordo così.
      Se qualcuno ne sa di più lo invito a smentirmi o meno ;)
      Anche io nn sono sicurissimo di questa cosa, ma nn vedo perche' ci debbeno essere diffrenze tra torneo e cash game....ora cerco si informarmi :)
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      I tornei sono fatti in generale per lo spettacolo, questo può essere uno dei motivi...